Woeikoff Bridge in agguato ??...(Occhi puntati verso metà mese ??)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Bravo fabri...
Hai capito tutto.
Non avevo dubbi.
Impara l'arte e mettila da parte...
E grazie.

Uli.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bravo Fabri, continua così, con le tue ottime analisi e soprattutto con il tuo tono pacato.

Iniesta caro, per favore non romperci sempre gli zibidei con toni arroganti, se non sei d'accordo esponi le tue tesi, senza attaccare con toni esagerati chi non la pensa come te.

Sembri i minion quando si trasformano :wink:
altemadonie

Messaggio da altemadonie »

Ciao Fabri, anch'io sono con te, mi piacciono le tue analisi anche se in meteo sono ignorante. Tutti dicono che nella meteo non c'è certezza e poi quando qualche analisi/previsione non azzecca eccoli pronti a criticare. Si può anche sbagliare senza fare male a nessuno e intanto passare un po' di tempo assieme e sperare nel nostro cuore. Per i tipi come me i tipi come te sono importantissimi. Grazie.
davidebosi

Messaggio da davidebosi »

Bravissimo fabri,vai avanti cosi,sei persona competente anche se molto giovane,educata,cosa molto importante,e altra cosa forse ancora piu importante,sei una persona pacata nel linguaggio e nell'esprimere le propie opinioni.Ripeto,continua cosi!! :)
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Volete vedere che dopo tutti i pesci in faccia che avete tirato al Fabri, alla finte il ponte magari arriva davvero?

Per iniestas: stai continuamente a parlare di "Big" che stanno in "altri lidi" però tu stai fisso qui 24hday. Sarà che questo forum ha un miliardo di hits al secondo, e gli altri lidi ne hanno 12 al giorno?
È più appagante fare gli esibizionisti qui che sugli altri lidi, forse....
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

una persona che dice cose sagge e fa analisi scientifiche viene indegnamente attaccata....
allora sai che vi dico?? continuiamo a fare tendenze leggendo solo indici, così siamo tutti bravi...
NAM>1.5 hp per 60 gg
NAM<-3 gelo estremo e burian
se volete le tendenze stagionali d'ora in avanti fate così :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti. ;)
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

eb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti. ;)
Questa é la verità,altrimenti si fa disinformazione,e questo td purtroppo ne ha fatta.
Ripeto,Fabri ha tantissime buone qualità,però questa discussione porta fuori strada.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Uomo di Langa ha scritto:
eb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti. ;)
Questa é la verità,altrimenti si fa disinformazione,e questo td purtroppo ne ha fatta.
Ripeto,Fabri ha tantissime buone qualità,però questa discussione porta fuori strada.
Però è la nostra opinione...lui e gli altri posso pensarla come desiderano! Io sono per la libertà di pensiero...non siamo macchine! ;)
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

eb717 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
Però è la nostra opinione...lui e gli altri posso pensarla come desiderano! Io sono per la libertà di pensiero...non siamo macchine! ;)
Hai ragione. :wink:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Vero ma il mio topic non vuole illudere e disinformare nessuno,non è questo il mio intento,io ho parlato solo di una probabilità e non di una certezza,sarà il tempo a darmi più o meno ragione se se avrò sbagliato pace,non me ne prendo,anzi ne farò bagaglio per la mia esperienza,per crescere,tanto sarà sempre la meteo a vincere ;)

Fabri93
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Fabri93 ha scritto:
Vero ma il mio topic non vuole illudere e disinformare nessuno,non è questo il mio intento,io ho parlato solo di una probabilità e non di una certezza,sarà il tempo a darmi più o meno ragione se se avrò sbagliato pace,non me ne prendo,anzi ne farò bagaglio per la mia esperienza,per crescere,tanto sarà sempre la meteo a vincere ;)

Fabri93
Bravo questo è lo spirito giusto! ;)
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

ulisse55 ha scritto:Bravo fabri...
Hai capito tutto.
Non avevo dubbi.
E grazie.

Uli.
Grazie Ulisse e grazie a tutti coloro che mi fanno i complimenti e mi hanno risposto :wink:

Fabri93
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Fabri93 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Bravo fabri...
Hai capito tutto.
Non avevo dubbi.
E grazie.

Uli.
Grazie Ulisse e grazie a tutti coloro che mi fanno i complimenti e mi hanno risposto :wink:

Fabri93
Grande Fabriii, continua così. Hai visto gli aggiornamenti di gfs 18? Forse i giochi non sono completamente chiusi.

Guarda questi spaghi (riferiti alla mia zona)

Immagine
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

GFS mattutino mentre in mostra molti punti interessanti da analizzare,ponte altopressorio basso tra hp russo-dinamico e hp azzorro/sub-tropicale,target postato alla grecia con ripetute discese fredde più o meno intense,situazione ancora molto incerta,non capisco la perseveranza di GEM,sarebbe ora di dargli un occhio,è contro tutti i principali GM,anche se l'ipotesi sua è isolata...

Mmhhhhhh,mi sembra che pure Ukmo abbia aggiustato il tiro..

Situazione incerta,non dico altro.....

Fabri93
Bloccato