la -8 sulle adriatiche

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
alla fine basta un ovest shift di 500 km ahahaeb717 ha scritto:E' vero, ma è uno scenario che vedo possibile appunto nella seconda parte invernale...non ora!jacopo90 ha scritto:la situazione modellistica mi sembra al quanto complessa....tutto può succedere più che mai....
ricordate il 2012??? si ok è un sogno....ma che costa sognare?
Chiusi no...ma più di una strisciata non ci beccheremo...lo vado ripetendo da giorni! Una -6 con il nulla serve a poco...il grosso va altrove, purtroppo!Vittorino2478 ha scritto:Il 18 verso il 12, sostanziali differenze. Non nel senso che mostri qualcosa di fantastico, ma inteso come "i giochi non sono chiusi"eb717 ha scritto:Quali 2 runs???Vittorino2478 ha scritto:Se confrontiamo i duerun a questo punto esatto direi... Ribaltone.
Alla faccia dei gne gne![]()
Sì ma nella direzione com'è io e te non beccheremo niente!! Poi facile dire 500km...anche la colata vista per il weekend era ad un passo, poi Reading ha shiftato di 500-600 e fine dei giochi. Questa eventuale retrogressione sarebbe comunque molto diversa dal 2012 per un'infinità di motivi. Ora non è il nostro turno, ma arriverà, ne sono convinto!jacopo90 ha scritto:alla fine basta un ovest shift di 500 km ahahaeb717 ha scritto:E' vero, ma è uno scenario che vedo possibile appunto nella seconda parte invernale...non ora!jacopo90 ha scritto:la situazione modellistica mi sembra al quanto complessa....tutto può succedere più che mai....
ricordate il 2012??? si ok è un sogno....ma che costa sognare?