Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
I "suicidi di massa" credo che sia comprensibili!
Già in Italia l'inverno è molto dolce se poi si rischia di perdere anche un mese o piu' per colpa dell'HP/NAM/AO, credo sia alquanto normale "rimanerci male".
Io sincermante preferisco un inverno dinamico con neve in montagna e pioggia in pianura piuttosto che un inverno piatto condito da un solo episodio serio!
Già in Italia l'inverno è molto dolce se poi si rischia di perdere anche un mese o piu' per colpa dell'HP/NAM/AO, credo sia alquanto normale "rimanerci male".
Io sincermante preferisco un inverno dinamico con neve in montagna e pioggia in pianura piuttosto che un inverno piatto condito da un solo episodio serio!
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
d'accordissimobluesnow ha scritto:I "suicidi di massa" credo che sia comprensibili!
-
gianluca77
- Forumista senior
lo so che è brutto cosi...ma che ci possiamo fare?bluesnow ha scritto:I "suicidi di massa" credo che sia comprensibili!
si sapeva che con il superamento della nam a fine novembre ci sarebbe stata questa situazione....per 60 giorni avremo probabilmente questa situazione ( sblocco a metà gennaio) e poi seconda parte molto interessante....
-
gianluca77
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
ceccoverezzo
Ragazzi pochi suicidi di massa vedendo le carte, si sapeva e non è una novità sul bacino del Mediterraneo
... cmq pensate positivo a questo Inverno, è appena cominciato, quest'anno abbiamo a nostro favore l'asse del VP a ridosso della Russia Europea......
Io confido in un inizio 2014 con i botti, mi sembra di vivere un Inverno fotocopia degli anni 90, e non solo il solo che lo dico, vedrete che questo Inverno riserverà delle belle cartuccie.
ps : tutte le volte che c'è stato un super Evento, siamo stati preceduti da caldo e sopramedia, es : Dicembre '84 al caldo fino in Scandinavia e Gennaio '85 con Bomba gelida,e ci sono anche altre annate, quindi non date per spacciato quest'Inverno, oltretutto, statisticamente parlando, i super eventi nel Mediterraneo si consumano di + nella seconda parte.
con stima .......
ps : tutte le volte che c'è stato un super Evento, siamo stati preceduti da caldo e sopramedia, es : Dicembre '84 al caldo fino in Scandinavia e Gennaio '85 con Bomba gelida,e ci sono anche altre annate, quindi non date per spacciato quest'Inverno, oltretutto, statisticamente parlando, i super eventi nel Mediterraneo si consumano di + nella seconda parte.
con stima .......