L'ultimo bagno l'ho fatto l'8 novembre, il primo lo faro' tra 2 mesi

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LINO LAKI ZANETTI

L'ultimo bagno l'ho fatto l'8 novembre, il primo lo faro' tra 2 mesi

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

La neve caduta abbondante mi ha illuso , inverno bello per l'appennino almeno, chi la smuove sta neve, 2 m a 1800m
, invece 3g di pioggia e scirocco hanno distrutto tutto, i modelli attuali nn vedono nulla di buono fino a febbraio.Tutto cio' premesso
l'inverno lo amavo ora lo odio, un'inutile attesa per avere max 2 nevicate.Stringo i denti ma tra 90 giorni saro' di nuovo al mare :D
iceloververona

Messaggio da iceloververona »

E ti dirò che con la 10° sul nord Italia prevista per parecchi giorni, praticamente fino alle soglie di Natale, sarà facile spuntare parecchi 20 gradi sull'Italia peninsulare. Sospettavo un inverno caldo, ma non a questi livelli. Spaventoso!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Spero che almeno nel frattempo ti farai qualche doccia :lol: :lol: :wink:
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

iceloververona ha scritto:E ti dirò che con la 10° sul nord Italia prevista per parecchi giorni, praticamente fino alle soglie di Natale, sarà facile spuntare parecchi 20 gradi sull'Italia peninsulare. Sospettavo un inverno caldo, ma non a questi livelli. Spaventoso!
Non so nel veronese, ma qui c'è una cosa che si chiama inversione termica che tiene le temperature basse almeno in pianura.

Ma poi Novembre non doveva essere il più caldo degli ultimi 100000 anni?
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

giulys ha scritto:Spero che almeno nel frattempo ti farai qualche doccia :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che razza di TD!
Rispondi