Mamma che cartaccia!Stefano1986 ha scritto:Carta che si commenta da sé.Uomo di Langa ha scritto:A 216 h pialla canadese dai gpt infimi e pompaggio azzorriano ripreso.
1035mb, gpt altissimi!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh Ragazzi mi sembra che almeno per questo periodo non ci sia trippa per gatti. Comunque assurdo come si sia passati da un possibile evento freddo ad una eccezionale hp (direi questa si da evento). A noi tutti credo la meteo piaccia anche per la sua capacità di stupirci. Anche questa volta l'ha fatto. Duri tempi questi per noi freddofili!!!Stefano1986 ha scritto:Carta che si commenta da sé.Uomo di Langa ha scritto:A 216 h pialla canadese dai gpt infimi e pompaggio azzorriano ripreso.
Secondo me da metà Gennaio circa in poi.Freddomane ha scritto:prevedi uno sblocco e se si quando?Uomo di Langa ha scritto:Salvo qualche passata fredda normalissima direi di sì.Freddomane ha scritto:oddio che incubo...si può dire che dicembre è andato?
Hp in trionfo,spuntano 1045 mb sull'Inghilterra.
a vedere queste carte rispetto a quelle di ieri,sono talmente assurde ,mi vien da dire farloche ,mi sembra esagerato e strano ,mah vediamo da qui' a meta' mese c'e' ancora parecchio ,dare sentenze ora mi sembra troppo prematuro,sono convinto che in questo modellame assassino cambieranno ancora,o questa sensazione di totale cantonata ,poi magari mi sbaglioStefano1986 ha scritto:Il ribaltone tanto sperato non c'è stato: hp che anche nel long/fanta continua ad essere protagonista della scena.