[CHIUSA] Raccolta foto per calendario 2014 del Forum di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Foto scattata dal cellulare la mattina del 26 novembre dalla zona collinare del Vomero, a Napoli. L'aria gelida della mattina ha reso spettacolare la visibilità, tenuto conto che, rispetto al luogo dello scatto, in linea d'aria il Vesuvio è distante almeno venti chilometri!! In ogni caso l'evento meritava lo scatto: la neve alle porte di Napoli a fine novembre è molto raro !!

- Vittorino2478
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Posterò qualcosa del Febbraio 2012, oggi pomeriggio se non ci riesco adesso.erboss ha scritto:Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.finland77 ha scritto:No beh mi riferivo a quella con la casetta in mezzo al bosco ma ora che mi ci hai fatto pensare mi è venuto il dubbio cavolo...erboss ha scritto: scommetto ha a che fare con ..la rampa del garage ve??![]()
Comunque vanno benissimo anche foto delle passate stagioni!
ri-posta pure!![]()
Quale metto? Che ne dici se ne posto due e poi scegliete voi?
Ma effettivamente quella con la casa nel bosco è senz'altro più adatta al calendario
Peccato che non riesco a trovare niente del Febbraio 2013, ti ricordi il "big snow", di cui se ne parlava l'anno scorso? Nevicate diffuse, moderate,niente di eccezionale come anche la configurazione: aria artico-marittima con contributi continentali!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
e chi se lo scorda.. qui big sòla direiBurian2012 ha scritto:Posterò qualcosa del Febbraio 2012, oggi pomeriggio se non ci riesco adesso.erboss ha scritto:Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.finland77 ha scritto: No beh mi riferivo a quella con la casetta in mezzo al bosco ma ora che mi ci hai fatto pensare mi è venuto il dubbio cavolo...![]()
Ma effettivamente quella con la casa nel bosco è senz'altro più adatta al calendario
Peccato che non riesco a trovare niente del Febbraio 2013, ti ricordi il "big snow", di cui se ne parlava l'anno scorso? Nevicate diffuse, moderate,niente di eccezionale come anche la configurazione: aria artico-marittima con contributi continentali!
ciao
Hai ragione, eccola!erboss ha scritto:Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.finland77 ha scritto:No beh mi riferivo a quella con la casetta in mezzo al bosco ma ora che mi ci hai fatto pensare mi è venuto il dubbio cavolo...erboss ha scritto: scommetto ha a che fare con ..la rampa del garage ve??![]()
Comunque vanno benissimo anche foto delle passate stagioni!
ri-posta pure!![]()

- erboss
Mitica!! da fiaba!finland77 ha scritto:Hai ragione, eccola!erboss ha scritto:Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.finland77 ha scritto: No beh mi riferivo a quella con la casetta in mezzo al bosco ma ora che mi ci hai fatto pensare mi è venuto il dubbio cavolo...![]()
solo una cosa quando puoi confermami location (Tiglieto giusto?) e data dello scatto
- cristiano69
- luca90
- *Forumista TOP*
boia se me la ricordo sta foto, che fiaba che hai immortalato!finland77 ha scritto:Hai ragione, eccola!erboss ha scritto:Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.finland77 ha scritto: No beh mi riferivo a quella con la casetta in mezzo al bosco ma ora che mi ci hai fatto pensare mi è venuto il dubbio cavolo...![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Complimenti a tutti per le foto postate finora. Vorrei solo ricordarvi che il nostro è anche il paese del sole e del mare, delle campagne in fiore in primavera, degli alberi ingialliti dai colori dell'autunno e delle brume padane e che le stagioni sono 4. Per fortuna non viviamo in un inverno perenne.
-
enricoaltatensione
- erboss
posta gemigemi65 ha scritto:Complimenti a tutti per le foto postate finora. Vorrei solo ricordarvi che il nostro è anche il paese del sole e del mare, delle campagne in fiore in primavera, degli alberi ingialliti dai colori dell'autunno e delle brume padane e che le stagioni sono 4. Per fortuna non viviamo in un inverno perenne.
Certo! Tiglieto 30/01/2012erboss ha scritto:Mitica!! da fiaba!finland77 ha scritto:Hai ragione, eccola!erboss ha scritto: Allora, la rampa è una foto che ha fatto storia sul forum.
solo una cosa quando puoi confermami location (Tiglieto giusto?) e data dello scatto