Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie per la stima elenaelena90 ha scritto:è super farlocco....cmq ti faccio i complimenti burian per la tua competenza rendi sempre molto comprensibile i tuoi post anche a persone meno competenti come me.....qua dentro hanno visto un run di gfs super farlocco ed è cominciato il suicidio di massa......vedremo i prossimi aggiornamenti..........tu rimani sempre della tua idea???
- Pinguino70
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
ho paura caro gian che bisognerà anche attendere olte la quindicina di gennaio, è possibile avremo a che fare con un'hp davvero tenace per via di questo raffreddamento davvero poderoso in strato!gianluca77 ha scritto:ciao luca credo che hai pienamente ragione!!!!!luca90 ha scritto:purtroppo non lo penso proprio farlocco questo run, è possibile che gfs inizi a sentire gli effetti del mega raffreddamento della stratosfera
fino al 10-15 gennaio si sta' tranquilli.....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti ad un certo punto mi sono sentito ridicolo e ho smesso. Non c'erano spunti bensì l'istinto era quello di sputare sul monitor!hareito ha scritto:Hp distesa come una coperta su un letto....long pessimo quasi ridicolo ( eufemisticamente parlando e senza offesa per nessuno) commentarlo...
Vediamo giorno dopo giorno è l'unica cosa da fare senza illudersi...
ciao
-
gianluca77
- Forumista senior
quando esplode il vp eventoneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!luca90 ha scritto:ho paura caro gian che bisognerà anche attendere olte la quindicina di gennaio, è possibile avremo a che fare con un'hp davvero tenace per via di questo raffreddamento davvero poderoso in strato!gianluca77 ha scritto:ciao luca credo che hai pienamente ragione!!!!!luca90 ha scritto:purtroppo non lo penso proprio farlocco questo run, è possibile che gfs inizi a sentire gli effetti del mega raffreddamento della stratosfera
- luca90
- *Forumista TOP*
esatto udl, come ho gia detto a gian molto probabilmente avremo a che fare con un'hp veramente tosto, secondo me gfs gia inizia a captare!Uomo di Langa ha scritto:Pensate quando ci sarà l'ufficialità della soglia critica NAM superata,con il dato immesso nei calcolatori...luca90 ha scritto:purtroppo non lo penso proprio farlocco questo run, è possibile che gfs inizi a sentire gli effetti del mega raffreddamento della stratosfera
seguendo i modelli di previsione a medio-lungo termine , oltre i 7 - 8 gg, sappiamo che sono proiezioni incerte e cambiano. I modelli sembrano indicare un mese di Dicembre piu mite ? , per la prima meta', probabile fase piu fredda tra la 2a e 3a dec.
Novembre 2013 nella 3a dec. intensa ondata fredda e nevosa , tipicamnte invernale , stesse fase piu fredde si registrarono nel 1995 e 1998 , segui' Dicembre '95 -'98 relativamente miti.
Novembre 2013 nella 3a dec. intensa ondata fredda e nevosa , tipicamnte invernale , stesse fase piu fredde si registrarono nel 1995 e 1998 , segui' Dicembre '95 -'98 relativamente miti.
- luca90
- *Forumista TOP*
l'eventone aspetterei a proclamarlo, potrebbe anche non esserci!gianluca77 ha scritto:quando esplode il vp eventoneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!luca90 ha scritto:ho paura caro gian che bisognerà anche attendere olte la quindicina di gennaio, è possibile avremo a che fare con un'hp davvero tenace per via di questo raffreddamento davvero poderoso in strato!gianluca77 ha scritto: ciao luca credo che hai pienamente ragione!!!!!
ciao Elena nessuno ha dato dell'incompetente a qualcuno...per ora, analizzando la situazione attuale, è molto difficile che la retrogressione avvenga...con tutto rispetto per Giorgio (Tifone) e per gli altri la realtà è questa.elena90 ha scritto:scusate ma pensate che solo voi masticate gli indici???quelli che qua dentro lasciano aperta la speranza(e ci metto pure tifone)pensate che sono degli incompetenti allora???no perché vorrei capire...
ciao
Ultima modifica di hareito il mar dic 03, 2013 6:42 pm, modificato 2 volte in totale.