L'ultimo è un ectoplasma, ci vogliono sofisticate apparecchiature per immortalarlo !finland77 ha scritto:Inviterei i nuovi iscritti e i vecchi che ancora non lo hanno fatto a far vedere la loro bella faccinafa sempre piacere capire con chi si parla giornalmente.
Ad esempio sarei curioso di Cristiano 69, erboss, MMG , uomo di langa, Eb717, Gianluca77, Cribbio, ecc
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Ah beh allora come non detto...stella polare 75 ha scritto:L'ultimo è un ectoplasma, ci vogliono sofisticate apparecchiature per immortalarlo !finland77 ha scritto:Inviterei i nuovi iscritti e i vecchi che ancora non lo hanno fatto a far vedere la loro bella faccinafa sempre piacere capire con chi si parla giornalmente.
Ad esempio sarei curioso di Cristiano 69, erboss, MMG , uomo di langa, Eb717, Gianluca77, Cribbio, ecc
- cristiano69
- luca90
- *Forumista TOP*
l'identità di cribbio è protetta dalla nasa!finland77 ha scritto:Ah beh allora come non detto...stella polare 75 ha scritto:L'ultimo è un ectoplasma, ci vogliono sofisticate apparecchiature per immortalarlo !finland77 ha scritto:Inviterei i nuovi iscritti e i vecchi che ancora non lo hanno fatto a far vedere la loro bella faccinafa sempre piacere capire con chi si parla giornalmente.
- stella polare 75
Cribbio non esiste, è solo nelle vostre menti malate !!!luca90 ha scritto:l'identità di cribbio è protetta dalla nasa!finland77 ha scritto:Ah beh allora come non detto...stella polare 75 ha scritto: L'ultimo è un ectoplasma, ci vogliono sofisticate apparecchiature per immortalarlo !
In effetti c'è una certa somoglianza...koko ha scritto:giulys ha scritto:Koko, pensavo che la tua foto fosse quella dell'avatar![]()
![]()
Scherzi a parte, direi che sei +/- come mi aspettavo che fossi.
Cristiano ha un fisico possente, quasi quanto il mio![]()
ahahaha..
sono un giovanotto di 47 anni..
quello dell'avatar è mio fratello...
Ho letto solo ora...beh meglio tardi che mai!!finland77 ha scritto:Inviterei i nuovi iscritti e i vecchi che ancora non lo hanno fatto a far vedere la loro bella faccinafa sempre piacere capire con chi si parla giornalmente.
Eccomi qua:

Non sono granchè...ma mi accontento di stare in piedi sulla dama bianca!!
- cristiano69
- stella polare 75