Miiiiihh! Sono proprio cieca, eh?Uomo di Langa ha scritto:Il mostro è la semipermanente d'Islanda,mentre per i gpt devi guardare la scala graduata che trovi sotto le carte:i colori dal viola al verde hanno sotto i valori minori(gpt bassi),quelli sul giallo presentano al piede i valori medi(da palude barica)mentre dall'ocra al nero ci sono sotto i valori alti.Schneewittchen ha scritto:Vai tranquilla ab!![]()
Mi domandavo....circa le carte previste per il 5 novembre: quel mostro sull'atlantico e il nord europa è il Canadese? ò.o
E mi chiedevo: quando i geopotenziali posso definirsi alti o bassi? ossia, in che fascia numerica?
Grazie =D
(e abbracci per tutti!)
In rosso:la tua collega forumista si chiama ag,non ab...![]()
![]()
Ricambio l'abbraccio.
La spiegazione è molto chiara e interessante, ma ti chiederei.. In cosa consiste la semipermanente d'Islanda? Dal nome appunto suppongo si tratti di una configurazione barica quasi onnipresente, ma la mia ignoranza in materia non ha limiti XD per fortuna c'è il mio maestro! *abbraccia*
Per il resto che mi dite? Io vi sto scrivendo dal cell, prima che l'oscurità mi renda del tutto cieca con le odiose gocce per dilatare la pupilla. Su di me, per motivi che ignoro, usa quelle da bambini, e quindi non vedrò bene fino a domani. Mi sento come Montgomery Burns, quando con lo sguardo allucinato per le pupille dilatate vagava per i boschi di Springfield dicendo: “Vi porto la pace!”
E in tutto questo ieri sera l'istruttore sadico ci ha fatto allenare per un'ora e mezza! Ho la costituzione di un mocio strizzato.
Voi che mi dite?