Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma come si fa a non sbagliare MAI nel lungo periodo?? Manco la chiaroveggenza...nicodavide ha scritto:Accadrà ...accadrà non lo dicono solo i modelli internazionali .... date retta al mio "vicino" di Montefiorino, sarà una metà di dicembre coi fiocchi.. di piu' non posso dire se no dovrei fare pubblicita' ad altri siti, però premetto che non hanno mai sbagliato nel lungo periodo!!!![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Marziano ha scritto:Iniestas non é un santone,semplicemente é una persona realista che sa abbinare GM +TLC.eb717 ha scritto:elena90 ha scritto:ragazzi andate a vedere gli ultimi 2 pannelli di reading....se cera un altro pannello colpiti e affondati.....ocio che reading orami è vari run che piazza la retrogressione....ma questa di stasera è qualcosa di fuori di testa per un freddofilo e nevofilo...
Comunque calma, perché Reading vedeva blu anche per questo weekend...piedi x terra...certo se fosse così sarebbe bella tosta![/quote
Tranquillo eb il santone iniestas ha parlato! Tutto rimandato
Al 2014!![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
In altre condizioni potrebbe pura arrivare in Italia,ma così la vedo molto dura.iniestas ha scritto:qui non è in discussione la portata dell'aria, né la termica...è che quella roba dovrebbe fare 1000km per colpire l'italia e 1000 km almeno in controtendenza rispetto al getto delle correnti..perché dovrebbe?elena90 ha scritto:ma pensi ad un nocciolo di quella portata???perché un cosa di quella portata se ci colpisse in pieno diventerebbe da evento a storia.....
la logica è che porti gelo e neve in Turchia e Grecia
In quali condizioni?Uomo di Langa ha scritto:In altre condizioni potrebbe pura arrivare in Italia,ma così la vedo molto dura.iniestas ha scritto:qui non è in discussione la portata dell'aria, né la termica...è che quella roba dovrebbe fare 1000km per colpire l'italia e 1000 km almeno in controtendenza rispetto al getto delle correnti..perché dovrebbe?elena90 ha scritto:ma pensi ad un nocciolo di quella portata???perché un cosa di quella portata se ci colpisse in pieno diventerebbe da evento a storia.....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Con l'hp meno invadente da ovest.Rodanato ha scritto:In quali condizioni?Uomo di Langa ha scritto:In altre condizioni potrebbe pura arrivare in Italia,ma così la vedo molto dura.iniestas ha scritto: qui non è in discussione la portata dell'aria, né la termica...è che quella roba dovrebbe fare 1000km per colpire l'italia e 1000 km almeno in controtendenza rispetto al getto delle correnti..perché dovrebbe?
-
nicodavide
Io per amor di Dio non sono affatto un tecnico in materia, ma dico solo che ho fede e credo in quel che vedo.... poi vicini all'evento ne riparliamoRodanato ha scritto:ma come si fa a non sbagliare MAI nel lungo periodo?? Manco la chiaroveggenza...nicodavide ha scritto:Accadrà ...accadrà non lo dicono solo i modelli internazionali .... date retta al mio "vicino" di Montefiorino, sarà una metà di dicembre coi fiocchi.. di piu' non posso dire se no dovrei fare pubblicita' ad altri siti, però premetto che non hanno mai sbagliato nel lungo periodo!!!![]()
![]()
eh ma così mi fai sognarenicodavide ha scritto:Io per amor di Dio non sono affatto un tecnico in materia, ma dico solo che ho fede e credo in quel che vedo.... poi vicini all'evento ne riparliamoRodanato ha scritto:ma come si fa a non sbagliare MAI nel lungo periodo?? Manco la chiaroveggenza...nicodavide ha scritto:Accadrà ...accadrà non lo dicono solo i modelli internazionali .... date retta al mio "vicino" di Montefiorino, sarà una metà di dicembre coi fiocchi.. di piu' non posso dire se no dovrei fare pubblicita' ad altri siti, però premetto che non hanno mai sbagliato nel lungo periodo!!!![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Nessuna ironia,fidati.Rodanato ha scritto:"molto bene" (da semi-ignorante in materia di VP) è ironico o no?!?Uomo di Langa ha scritto:Le ens ECMWF confermano il compattamento del vp in zona Artico canadese,con area siberiana sgombra da vorticità,esattamente l'opposto dell'inverno scorso.
Molto bene.
Con questa disposizione l'azzoriano potrà salire bene e l'Eurasia senza vorticità sarà terreno fertile per la nascita e lo sviluppo dell'alta termica russo-siberiana.
Ultima modifica di Uomo di Langa il lun dic 02, 2013 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ahahah la prudenza non è mai troppaUomo di Langa ha scritto:Nessuna ironia,fidati.Rodanato ha scritto:"molto bene" (da semi-ignorante in materia di VP) è ironico o no?!?Uomo di Langa ha scritto:Le ens ECMWF confermano il compattamento del vp in zona Artico canadese,con area siberiana sgombra da vorticità,esattamente l'opposto dell'inverno scorso.
Molto bene.
Ultima modifica di Rodanato il lun dic 02, 2013 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior