Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- Messaggi: 7515
- Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
- Località: CAMPO NELL'ELBA
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Messaggi: 8808
- Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
- Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Messaggi: 8808
- Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
- Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.
bravo allora ricomincia a scrivere il 2014, anzi dimmi come sarà l'estate così mi organizzo, e se è possibile anche il prossimo autunno, ma come si fa ma li seguite tutti i giorni i modelli, e ancora non avete capito che oltre i 5 gg non contano un tubo sia nel bene che nel male, mhainiestas ha scritto:Carte da arrivederci inverno al 2014!eb717 ha scritto:La media degli spaghi scende un po' per il weekend, ma sempre roba da strisciata!
-
ceccoverezzo
- Messaggi: 485
- Iscritto il: gio nov 18, 2010 12:39 am
- Località: sanremo (IM)
Grande Uomo di Langa.....anche io penso in un trend secco ma con lato Adriatico un pò + scoperto con sbuffi freschi da est.Uomo di Langa ha scritto:Tanto comanderà l'ovest,sia con l'umido(perturbazioni) che con il secco(hp).
Molto più probabile il secco.
Nord Ovest con tempo stabile e nevicate rimandate al 2014.
Secondo me questo Inverno sarà un simile di alcuni ottimi Inverni degli anni 90 almeno nella prima parte. I botti ci saranno a Gennaio come è giusto che sia per avere un Inverno con i fiocchi.
con stima......
ti accontentogianlav ha scritto:bravo allora ricomincia scrivere il 2014, anzi dimmi come sarà l'estate così mi organizzo, e se è possibile anche il prossimo autunno, ma come si fa ma li seguite tutti i gior4ni i modelli, e ancora non avete capito che oltreterizzate i 5 gg non contano un tubo sia nel bene che nel male, mhainiestas ha scritto:Carte da arrivederci inverno al 2014!eb717 ha scritto:La media degli spaghi scende un po' per il weekend, ma sempre roba da strisciata!
estate con almeno 4 sortite del dragone
autunno con almeno un mese tra sett ott nov molto caldo
cadranno record di caldo
per i dettagli ci dobbiamo aggiornare
- Snowblower
- Messaggi: 609
- Iscritto il: dom feb 24, 2013 8:09 pm
- Località: Appennino
Li seguite troppo i modelli e a troppa distanza secondo me.......cmq dal 14 al 20 dite quello che vi pare qui sarà neve mancano poco meno di due settimane vedremo chi ha ragione ...........se poi ci piglio (ri) sono curioso di leggere i comment. se sbaglio .............mi guarderò la corazzata potemkin tre volte di fila. Ciao 
