Testimonianze che confortano?? Chi??? Ma se non cade un fico secco...è solo nuvolaglia sterile, almeno da me! Sono 6 gradi qua...sapevamo che questa non era roba nostra. Che se la godano gli adriatici...prima o poi verrà anche il nostro turno!!ulisse55 ha scritto:Sono queste testimonianze che mi confortano.civisromanus73 ha scritto:ciao alessà, ben trovato, mi associo nell'OT, io infatti ieri avevo indicato come probabile lo sconfinamento coreografico anche verso zona lago bolsena - monti cimini...vediamo che succedesa ha scritto:Buongiorno. ...nn voglio sporcare il tuo td uli...però qua nell alto lazio la nuvolosità si sta facendo sempre piu convinta...credo che oggi potrebbe succedere qualcosa di importante...nn ricordo a mia memoria nevicate a novembre...ml ci crede...anche fossero 2 fiocchi sarebbe quasi storico. ..1 saluto e scusa ancora x essere fuori argomento
Grazie e tenetemi aggiornato qui
mi fará piacere.
Uli.
P.S: Qui paradossalmente avremo temperature più basse di notte solo ad irruzione finita...finora una minima di -0,8 e una massima di 7,2 non sono stati valori eccezionali per la mia città. Perché il vento e le nuvole non hanno permesso al termometro di scendere di notte, e il Sole del giorno ha leggermente alzato le temperature! Almeno da 2 giorni siamo 4 gradi SOTTO la media...ed era ora!!