leggerissimo per reading non direi, basta vedere la carta appena postata da Eb.Salento92 ha scritto:Ciò che comunque é chiaro é il progressivo shift a est del freddo...drastico per GFS, leggerissimo per Reading...probabilmente verranno smorzate un pò le termiche ma credo che GFS si accoderà a Reading...ho buttato la sentenza
Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda sopra...in 2 run ha shiftato di 300-400 km...alla faccia del lieve!Salento92 ha scritto:Ciò che comunque é chiaro é il progressivo shift a est del freddo...drastico per GFS, leggerissimo per Reading...probabilmente verranno smorzate un pò le termiche ma credo che GFS si accoderà a Reading...ho buttato la sentenza
Comunque per me le ensemble ci daranno un'altra indicazione!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Caro Eb il pranzo domenicale ti fa bene....sei molto più energico stasera. La tua analisi è perfetta e realistica: il prossimo episodio si limiterà a questo con maggiore o minore intensità ma non aspettiamoci nessun evento a meno di elementi nuovi che in questo momento non si vedono e per venire incontro a tutti ma senza false speranze dico che a volte anche configurazioni locali possano fare quello che una configurazioni a grandi linee non riesce a vedereeb717 ha scritto:Fermo restando che Gfs cambia ad ogni run e non c'è bisogno di postare nulla...notate invece come Reading ha limato! Mi riferisco a livello barico, non termico.
Run 12 di ieri:
Run 00 di oggi:
Run 12 di oggi:
C'è stato un notevole est shift, non si può negare!![]()
E con quest'ultima configurazione non ci sarebbe nemmeno l'effetto stau solito...
P.S: Se non siete d'accordo pazienza...io non voglio fare polemiche. Siamo liberi di pensarla come meglio crediamo!
- cristianmagicaroma
Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...
Ottimismo ci vuole
- Salento92
- *Forumista TOP*
Si non ci avevo fatto caso perché l'avevo confrontato solo con GFS...eb717 ha scritto:Guarda sopra...in 2 run ha shiftato di 300-400 km...alla faccia del lieve!Salento92 ha scritto:Ciò che comunque é chiaro é il progressivo shift a est del freddo...drastico per GFS, leggerissimo per Reading...probabilmente verranno smorzate un pò le termiche ma credo che GFS si accoderà a Reading...ho buttato la sentenza
Comunque per me le ensemble ci daranno un'altra indicazione!
ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
Guarda che io ho visto 10 fiocchi eb nonostante le precipitazioni erano viste solo per l adriatico quindi dovrei stare ancora piu incavolata di te....e cmq ritornando ai modelli domani sera secondo me potremo dare la sentenza definiva per quanto riguarda l immacolata....per il dopo c è ancora piu potenziale ma è tutto da vedere...
il dopo è veramente difficile ma ovviamente ci sono più speranze...elena90 ha scritto:Guarda che io ho visto 10 fiocchi eb nonostante le precipitazioni erano viste solo per l adriatico quindi dovrei stare ancora piu incavolata di te....e cmq ritornando ai modelli domani sera secondo me potremo dare la sentenza definiva per quanto riguarda l immacolata....per il dopo c è ancora piu potenziale ma è tutto da vedere...
Anche io!!!Rodanato ha scritto:ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S: Grazie Nocera!
Ultima modifica di eb717 il dom dic 01, 2013 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
ahahhahhha !Rodanato ha scritto:ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
si certo, ovviamente l'ultima in classifica!!!cristianmagicaroma ha scritto:ahahhahhha !Rodanato ha scritto:ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
Si in effetti c'è sempre qualcuno che sta peggio
Elena le precipitazioni ti evitano perché quando ti scaldi così alzi la temperatura dell'aria!!!elena90 ha scritto:Guarda che io ho visto 10 fiocchi eb nonostante le precipitazioni erano viste solo per l adriatico quindi dovrei stare ancora piu incavolata di te....e cmq ritornando ai modelli domani sera secondo me potremo dare la sentenza definiva per quanto riguarda l immacolata....per il dopo c è ancora piu potenziale ma è tutto da vedere...
Riguardo al dopo vediamo...tutto è in gioco ma è dura!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Io sono uno di quelli per quanto riguarda il calcio........ovviamentecristianmagicaroma ha scritto:ahahhahhha !Rodanato ha scritto:ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
Si in effetti c'è sempre qualcuno che sta peggio
-
effetto stau
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Anche io!!!Rodanato ha scritto:ecco appunto speriamo... te lo dice uno che è a 19 punti dalla testa della classifica e si è entusiasmato per tre gol contro l'ultima in classifica (indovina indovinello di quale squadra sono)...cristianmagicaroma ha scritto:Non sono ancora carte unanimi. Gfs vede hp con la colata piu a est dei balcani mentre Reading vede una colata che parzialmente ancora ci coinvolge e secondo me ha ragione Reading. Attendiamo eventuali lievi ovest shift che potrebbero essere determinanti per coinvolgere piu' porzioni di territorio. Attendiamo e speriamo. Su con la vita. Lo dice uno che ha perso altri 2 punti dai juventini stasera al 90esimo...Ottimismo ci vuole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()