upload immagini un pochino piu ad ovest non sarebbe male
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ok...peccato, non raggiungeremo il milione delle consultazioni con un td!!Moderatore ha scritto:Ciao!
Ho modificato il titolo: inserendo il mese si creeranno meno sottopagine e poi rimarrà più ordinato e le ricerche più veloci qualora qualcuno desideri andarsi a rileggere tutte le analisi tecniche che hanno portato ad una determinata configurazione. In pratica così i vostri commenti rimarranno archiviati per mese.
Buona serata!
Sì va be...tu ti esalti per niente e poi se non vedi accumuli piangi per giorni!!!elena90 ha scritto:scusa eb ma a chi si è accodato?????gfs sono 3 giorni che cambia di run in run...dai nn scherziamo....e poi ancora ci saranno aggiustamenti secondo me in positivo....
Niente piu freddo, cioè i GM hanno cancellato l'irruzione a 5 giorni dall'evento, incredibile, questi modelli sono veramente ridicoli, freddo quasi completamente cancellato o quasi anche da ecmwf.elena90 ha scritto:scusa eb ma a chi si è accodato?????gfs sono 3 giorni che cambia di run in run...dai nn scherziamo....e poi ancora ci saranno aggiustamenti secondo me in positivo....

[/url]peccato che non arrivi più l'irruzioneLuca99 ha scritto:Ho provato a fare una rielaborazione in base alle SSTA che riposto sopra ( come quelle sopra ) e in base al run GFS12. Spero sia chiara.
Intanto ecco le SSTA, come quelle sopra postate.
Allora ecco cosa vede GFS
E cosa per me succederà ( la linea rossa indica la prospettiva di GFS12, quella blu la mia )