Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nicodavide
-
Freddomane
- cristianmagicaroma
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Moderatore se ci sei batti un colpo; si sta prendendo una brutta piega. Io vorrei sottolineare una cosa fondamentale a tutti gli amici: in ogni inverno pare che ci dimentichi, a volte volutamente, il fatto che le previsioni soprattutto a lungo termine non sono delle certezze; vanno in ogni caso apprezzati coloro che si cimentano in questo compito che siano dei professionisti o degli appassionati. Se si vuole volutamente dimenticare questa regola base questi luoghi di discussione non sono per queste persone.
Per queste persone esiste il radar, consultassero solo questo e molto probabilmente, paludi bariche permettendo, avranno le previsioni esatte per il breve periodo, per quelle a lunga scadenza possano consultare l statistiche ed i vari almanacchi (ce ne sono ancora), Scusate. Saluti
Per queste persone esiste il radar, consultassero solo questo e molto probabilmente, paludi bariche permettendo, avranno le previsioni esatte per il breve periodo, per quelle a lunga scadenza possano consultare l statistiche ed i vari almanacchi (ce ne sono ancora), Scusate. Saluti
E' vero, ma vale anche per quelli che vedono una mappa del 9 dicembre con un pezzo di polo sulla testa, non credi!?!iPini ha scritto:Ma c'è ancora un meseeeeee!!! Cosa c***o si dice "se ne riparla con l'anno nuovo"...io non sono in grado di fare tendenze e me ne sto muto fino alla prossimità dell'evento...alcuni qui invece non sono in grado come me, ma dato che vedono una mappa del 9 dicembre (già poco attendibile ad oggi) che vede hp e dicono "se ne riparla a nuovo anno"...ma ti sembra il caso?eb717 ha scritto:Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Ognuno è libero di pensarla come vuole, no??
Ormai sapete che lo dico da settimana, io la vedo come udL e purtroppo lo devo dire...Iniestas!! A stasera.
Io non dico proprio ad anno nuovo...qualche rasoiata fredda potrà anche arrivare, ma uno split del VP in quel modo. Purtroppo diversi indici lo fanno pensare, ma poi nella meteo nulla è scontato, tutto può accadere!! Ciao!
P.S: Ognuno può pensarla come vuole, ovviamente!
Quella di prima su Iniestas era una batttua...ma devo fargli i miei complimenti: se si pone così è un piacere dialogare!
Eccomi!!!nocerameteouno ha scritto:Moderatore se ci sei batti un colpo; si sta prendendo una brutta piega. Io vorrei sottolineare una cosa fondamentale a tutti gli amici: in ogni inverno pare che ci dimentichi, a volte volutamente, il fatto che le previsioni soprattutto a lungo termine non sono delle certezze; vanno in ogni caso apprezzati coloro che si cimentano in questo compito che siano dei professionisti o degli appassionati. Se si vuole volutamente dimenticare questa regola base questi luoghi di discussione non sono per queste persone.
- Pinguino70
- cristianmagicaroma
http://images.meteociel.fr/im/9333/ECM1 ... 0_mini.png
Reading non solo conferma tutto ma rincara la dose ragazzi !!! Daje !
Reading non solo conferma tutto ma rincara la dose ragazzi !!! Daje !
- cristianmagicaroma