E' molto probabile che,per eventi di una certa consistenza,sia così.iPini ha scritto:Siete solo dei pallosi...a me non interessa se risulto antipatico a molti...a me hanno insegnato fin da piccolo a non essere un falso e che la falsità riguarda le brutte persone...io dico sempre il vero, quello che penso, e penso che l'80% delle persone su questo forum siano "PALLOSE"! 3 settimana fa mi ricordo che si parlava di "HP da metà novembre, con 0 affondi freddi, perché lo dicevano gli indici e quelle palle li bla bla bla", e naturalmente non commentavo per non islnsultare quei soliti lamentini...e naturalmente taaac, settimana appena trascorsa con temperature che qui da me al nord nelle ore centrali della giornata non superavano i 3 gradi e di notte picchiavano giù a -5/-6 (giovedì notte qui da me -6.5), e nevicata di oggi (tutt'ora in atto con accumulo sui 5/6 cm)! Ma senza scomodare il mio amato nord, ho parenti in Abruzzo che mercoledì o giovedì, non ricordo benissimo, mi hanno telefonato dicendomi che c'erano disagi per i quasi 15 cm di neve che erano appena caduti...! Ora mi chiedo, perché apro il forum e leggo commenti come "classico affondo dell'Immacolata ridimensionato...lo sapevo...hp ad oltranza...con i prossimi run sarà sempre peggio...la toscana vedrà niente...l'emilia vedrà niente...le adriatiche vedranno niente...il centro nn vedrà niente...TUTTA ITALIA NN VEDRÀ NIENTE E BLA BLA BLA!" e addirittura ho letto pochi commenti fa uno che ha scritto "Se ne riparla con l'anno nuovo!" ecco dopo questo commento letto solo una frase mi verrebbe da dire citando il grande Mosconi, SE NON BESTEMMIO GUARDA! Leggo nel titotolo del post "No lamenti", ecco qui ci sono SOLO lamenti!!! Se fossi un moderatore non farei commentare nessuno di questi lamentini fino ad 1 giorno prima del possibile evento...così li si sa per certo cosa accadrà! Vi saluto...
Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Di sicuro i tuoi interventi contribuiscono ad aumentare il degrado.iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Ogni volta che intervieni polemizzi solo.
Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Ognuno è libero di pensarla come vuole, no??
Ormai sapete che lo dico da settimana, io la vedo come udL e purtroppo lo devo dire...Iniestas!! A stasera.
Ma c'è ancora un meseeeeee!!! Cosa c***o si dice "se ne riparla con l'anno nuovo"...io non sono in grado di fare tendenze e me ne sto muto fino alla prossimità dell'evento...alcuni qui invece non sono in grado come me, ma dato che vedono una mappa del 9 dicembre (già poco attendibile ad oggi) che vede hp e dicono "se ne riparla a nuovo anno"...ma ti sembra il caso?eb717 ha scritto:Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Ormai sapete che lo dico da settimana, io la vedo come udL e purtroppo lo devo dire...Iniestas!! A stasera.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Con un ESE cold in stratosfera ed un'hp che si piazza sull'ovest Europa come pensi vada a finire?iPini ha scritto:Ma c'è ancora un meseeeeee!!! Cosa c***o si dice "se ne riparla con l'anno nuovo"...io non sono in grado di fare tendenze e me ne sto muto fino alla prossimità dell'evento...alcuni qui invece non sono in grado come me, ma dato che vedono una mappa del 9 dicembre (già poco attendibile ad oggi) che vede hp e dicono "se ne riparla a nuovo anno"...ma ti sembra il caso?eb717 ha scritto:Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Zonalità(non esasperata come quella del Dicembre '11)con qualche possibile veloce passata fredda-instabile appannaggio delle adriatiche.
Ultima modifica di Uomo di Langa il sab nov 30, 2013 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Il "nuovo"iniestas si sta dimostrando molto competente,altroché!eb717 ha scritto:Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
No uomo di langa, ti sfugge qualche particolare...GLI ALTRI POLEMIZZANO E DICONO C***E A PIÙ DI UN MESE DI DISTANZA, MENTRE IO DICO LA VERA REALTÀ DEI FATTI IN QUESTO FORUM (non di tutti sia chiaro)! Ma guarda...sono intervenuto dopo mesi solo per dire quello che pensavo, da uomo, ora tolgo il disturbo...buona visione di mappe...magari quell del Natale 2014...ciaoUomo di Langa ha scritto:Di sicuro i tuoi interventi contribuiscono ad aumentare il degrado.iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Veramente quelle sono tendenze,non c***e.iPini ha scritto:No uomo di langa, ti sfugge qualche particolare...GLI ALTRI POLEMIZZANO E DICONO C***E A PIÙ DI UN MESE DI DISTANZA, MENTRE IO DICO LA VERA REALTÀ DEI FATTI IN QUESTO FORUM (non di tutti sia chiaro)! Ma guarda...sono intervenuto dopo mesi solo per dire quello che pensavo, da uomo, ora tolgo il disturbo...buona visione di mappe...magari quell del Natale 2014...ciaoUomo di Langa ha scritto:Di sicuro i tuoi interventi contribuiscono ad aumentare il degrado.iPini ha scritto:Eccolo l'ho trovato...oggi, sabato 30 novembre 2013, ha postato una carta del 9 dicembre 2013, (ripeto 9 dicembre!!! Quindi con ancora 10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31) e ha dichiarato "Se ne riparla con l'anno nuovo"...da censura...che degrado di forum...
Non si può usare il maiuscolo,come da regolamento.
Fine polemica.
Uomo di Langa ha scritto:Con un ESE cold in stratosfera ed un'hp che si piazza sull'ovest Europa come pensi vada a finire?iPini ha scritto:Ma c'è ancora un meseeeeee!!! Cosa c***o si dice "se ne riparla con l'anno nuovo"...io non sono in grado di fare tendenze e me ne sto muto fino alla prossimità dell'evento...alcuni qui invece non sono in grado come me, ma dato che vedono una mappa del 9 dicembre (già poco attendibile ad oggi) che vede hp e dicono "se ne riparla a nuovo anno"...ma ti sembra il caso?eb717 ha scritto: Ciao...Bene, allora fai tu una tendenza...l'aspetto!!
Non scrivere tutti sti termini per cercare di smerdarmi...perché faccio un lavoro dopo bisogna avere un pelo abbastanza alto e ti posso distruggere quando voglio...e spera che le tue ESE pese nese fese gese siano corrette, perché se prima di Natale trovo ancora la neve sotto casa mia entro in sto forum l'ultima volta...
Zonalità(non esasperata come quella del Dicembre '11)con qualche possibile veloce passata fredda-instabile appannaggio delle adriatiche.
Mi permetto di suggerire un pò di tranquillità espositiva. La mia età mi porta a capire l'amarezze di chi vede previsioni non favorevoli rispetto magari a quelle desiderate da noi. Però agli stessi dico di non esagerare nel mettere in evidenza "previsioni" non risultate esatte. E' pur sempre una valutazione da rispettare e che potrebbe essere il risultato di un'analisi obiettiva ricavata da elementi che cmq. possono essere ribaltati dalla natura. Anche io "soffro" quando l'amico "Uomo di Langa" ci preserva scenari a me non piacenti. Ma le sue valutazioni li rispetto anche perchè le ritengo scientificamente esatte!!! Certo che se le cose dovessero andare diversamente, non posso che esserne contento, ma non porrò l'accento all'errata valutazione. In conclusione, confermo la mia tesi, che vede l'inverno 2013-2014 diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Quindi certi scenari "conseguenziali" a certi indici connettivi, che fanno pensare il contrario,ritengo che possono essere "smontati"da quello che la natura decide di fare. Diciamo che il mio è anche un auspicio. Un buon proseguimento sereno a tutti. Michele
Bravissimo...tu sei uno del 20% di forumisti ottimi...io farò pur parte dell'80% ma dico quello che penso...ciaomichele57 ha scritto:Mi permetto di suggerire un pò di tranquillità espositiva. La mia età mi porta a capire l'amarezze di chi vede previsioni non favorevoli rispetto magari a quelle desiderate da noi. Però agli stessi dico di non esagerare nel mettere in evidenza "previsioni" non risultate esatte. E' pur sempre una valutazione da rispettare e che potrebbe essere il risultato di un'analisi obiettiva ricavata da elementi che cmq. possono essere ribaltati dalla natura. Anche io "soffro" quando l'amico "Uomo di Langa" ci preserva scenari a me non piacenti. Ma le sue valutazioni li rispetto anche perchè le ritengo scientificamente esatte!!! Certo che se le cose dovessero andare diversamente, non posso che esserne contento, ma non porrò l'accento all'errata valutazione. In conclusione, confermo la mia tesi, che vede l'inverno 2013-2014 diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Quindi certi scenari "conseguenziali" a certi indici connettivi, che fanno pensare il contrario,ritengo che possono essere "smontati"da quello che la natura decide di fare. Diciamo che il mio è anche un auspicio. Un buon proseguimento sereno a tutti. Michele