ponte in atlantico meno solido rispetto al run di stamattina.....turbo_dif ha scritto:oltre che ovest sta pure più a sud..manu73 ha scritto:Altro giro, altra corsa.....OVEST SHIFT.........
Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
-
turbo_dif
- Forumista senior
manu73 ha scritto:rimane sempre il rischio che comunque il freddo non scenda oltre il centro europa...andandosene verso ets senza fare passi importanti verso sud....insomma autunno
vero, ma personalmente non me importa granchè.. l'importante è che scarichi tanta neve su alpi e appennini... il 14 dicembre vado in alta badia a sciare
Ciao "Ulisse 55" ti ringrazio per la tua risposta. Ritenendoti fra quelli presenti sul forum una persona "squisita" e soprattutto "gioiosa e simpatica"e nello stesso tempo un analizzatore anche "coraggioso"nonchè professionale dell'evoluzioni meteo sul medio-lungo termine(tempistica a me gradite e che mi vedono impegnato sul mio sito previsionale) mi sarebbe piaciuta avere la tua valutazione. Ti anticipo che in un'altra occasione, non volendo impegnare il LIVE, ti farò sapere una mia valutazione sul tema che mi vede un attimino perplesso o al più da chiarire meglio l'aspetto precipitativo nevoso sulla capitale. Un confronto di idee che sicuramente ci potranno arricchire nella nostra passionalità. Con gratitudine e alla prossima Michele
manca l'elevazione a nord rispetto al run prima..c'è quella depressione in atlantico che spinge...gemi65 ha scritto:Più che spingere è piallato.andre80 ha scritto:non voglio essere pessimista ma ho l'impressione che ad ovest l'hp spinge di piu...secondo me sfila...spero di sbagliarmiturbo_dif ha scritto: Daje scendi giù maledetto!!!
non scende infatti come temevo ;(...vediamo il seguito anche se fanta...turbo_dif ha scritto:andre80 ha scritto:non voglio essere pessimista ma ho l'impressione che ad ovest l'hp spinge di piu...secondo me sfila...spero di sbagliarmiturbo_dif ha scritto: Daje scendi giù maledetto!!!
grat grat grat grat
-
turbo_dif
- Forumista senior
ha sfilato.. c'avevi ragione.. vabbè..andre80 ha scritto:non scende infatti come temevo ;(...vediamo il seguito anche se fanta...turbo_dif ha scritto:andre80 ha scritto: non voglio essere pessimista ma ho l'impressione che ad ovest l'hp spinge di piu...secondo me sfila...spero di sbagliarmi
grat grat grat grat