Mascheranos ha scritto:probabile neve al piano tra l'8 e il 15iniestas ha scritto:Mascheranos mi pare che dalla verifica dei moderatori sei tu quello che usa iscriversi con tanti nick...IO uso sempre lo stesso, tra l'altro ti iscrive al solo scopo di criticare me? Beh non credevo di essere così importante....Mascheranos ha scritto: Ok, ho capito, ma chi ha tolto il ban a iniesta? lo avete scongelato per far tornare le polemiche? vi fa comodo uno come lui![]()
Piuttosto cercahiamo di dare dei contributi oggettivi, io mi sforzo di farlo anche se spesso le cose che scrivo non piacciono agli amanti a tutti i costi di gelo e neve.
Ma sono anche il primo a commentare entusiasta se vedo qualcosa d'interessante.
Le carte qualcosa di interessante per l'8-10dic lo stanno mostrando, ma è presto per capire chi come e quando, se Roma o non Roma o quant'altro.
Poi sono anni che guardiamo i run e penso che orami anche non essendo scienziati siamo in grado di capire run veritieri da run inverosimili.
E non te la prendere cn me, tanto il tempo fa quel che vuole, noi cerchiamo solo di divertirci a prevederlo.
Ma in quali regioni la vedi scusa?
Adriatiche immagino.