[/bulisse55 ha scritto:Mi offendi...io non faccio fesso nessuno, semmai è il contrario.iniestas ha scritto:Ulisse gli utenti del forum non sono dei fessi.
...
E leggi bene come commento le carte, e lo faccio raramente,
perchè dell'HP ne ho sempre tenuto conto, tant'è vero
che ho sempre sostenuto che siamo ancora in regime di GW,
magari morente (il mio e d'altri presupposto) ma ancora
in grado di dire la SUA....
Se poi i GM presentano più volte il blù, che pretendi
che si dica che son 'farlocche'?
Mentre , al contrario, appena spunta l'HP 'Ecco la verità'?
Io non faccio accademia meteo e neanche ho la pretesa
di saperne di più d'altri.
E non faccio 'copiaincolla'...ragiono di testa mia.
Ho studiato e studio tutt'ora anche con l'ausilio di
testi dell'AM , che è tutto dire.
E sulla meteo, ti assicuro, siamo un popolo
di 'ignoranti', intendo a livello di passione.
I veri esperti sono altrove, non nei forum.
Guarda te lo dice uno che non interessi in campo meteo perchè mi occupo di tutt'altro.
Non si deve fare una lotta tra i forum, bisogna semmai riconsocere a vicenda meriti e demeriti eventualemnte. Lo sai bene pure tu che questo non è l'uncio forum e sai bene che in un altro forum dove scrivono longers consociuti nel web è intervenuto anche un importante esponente dell'AM, uno di quelli ritenuti più bravi oggi.
Quindi nel web ci sono molte cose interessanti per chi vuole costruirsi una cultura metereologica.
Io uso questo approccio non ho altri interessi, nè mi interessa disallinearmi da quelli perchè non scrivono più su ML.
L'anno scorso ci sono stati errori clamorosi, ma finora quest'anno hanno indovinato la tendenza.
Inoltre io credo che la logica debba essere quella del dibattito per cercare tutti di capirci qualcosa senza farsi la guerra perchè uno se neè andato a scrivere da un'altra parte o si è aperto il suo forum per business.
Mi sembrano peraltro cose normalissime per chi su queste cose ci studia e fatica.