Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Situazione a +144h termiche più alte rispetto a questa mattina:
PS: ciao veleno
Premo sull'acceleratore che dovrei andare a casa ma come tutti vorrei prima vedere da subito che si inventa GFS per l'immacolata ( e se la gufata ha avuto effetto )
run fino a questo momento che non è cambiato di una virgola per il target 8 dicembre,il passaggio chiave a mio avviso sarà tra le 174 e le 192 ore per capire un pò meglio se ci sarà o no la colata!
jacopo90 ha scritto:è solo in ritardo rispetto al run precedette da notare nelle emisferiche il vp sbilanciato verso l'europa...
wave 1 fortissima e la wave 2 non scherza
il giochino dei posticipi? me fa paura sta cosa.. ne ho visti troppi..
ragazzi mancano solo una quarantina di run di "carla fracci" GFS...e una ventina di reading... non possiamo pensare che oltre le 200 ore convergeranno tutti con esattezza
civisromanus73 ha scritto:ragazzi mancano solo una quarantina di run di "carla fracci" GFS...e una ventina di reading... non possiamo pensare che oltre le 200 ore convergeranno tutti con esattezza