Il mio 1° report fotografico - I colori dell'autunno - e le montagne manzoniane

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Raikage88

Il mio 1° report fotografico - I colori dell'autunno - e le montagne manzoniane

Messaggio da Raikage88 »

Oggi ho deciso di provare a fare il mio primo report fotografico (purtroppo sono poche) :( Valutate e ditemi come sono!!

Quello che vi presento sono le montagne manzoziane, come si presentano in questo momento!

Vi inserisco dopo la foto la descrizione ^^

Immagine

Ecco la Grigna meridionale, come potete vedere in cima è presente della neve, caduta la scorsa notte! Ne aspetto ancora per domani!!! Infatti l'altezza della grigna raggiunge e supera i 2000m !

Immagine

E questo è il Resegone; anch'esso questa mattina era bianco, ma nel pomeriggio la neve caduta si è sciolta!!! Non penso nevichi ancora domani, è troppo basso !!
(mi spiace di non aver potuto fare le foto questa mattina in quanto ero a scuola :( )

Immagine

Ecco qui la diga di Olginate(quella che chiude il lago di lecco, da li riinizia l'Adda come fiume), vista da olginate, a sinistra potete vedere la sponda di Olginate mentre a destra la sponda di Calolziocorte.
Vedete i colori del lago in questo periodo! (predominente il grigio e l'arancione)

Immagine

L'ultima centra poco :) comunque è l'Adda sotto il Lago di Olginate nei pressi della costruzione del nuovo ponte!!! Per intenderci Calolziocorte - Olginate.
Rispondi