Nel 2009 Joe Bastardi aveva previsto Inverni piu freddi in Europa

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Burian2012 ha scritto:Quante volte l'ha ripetuto? 4!? :shock:
Meglio abbondare che deficere!
Almeno così è sicuro di aver convinto tutti!
emiliano86

Messaggio da emiliano86 »

a raga' , con questo freddo si e' irrigidito il computer , ha fatto poker di commenti :lol: :lol: :lol:
per convicervi ce ne vuole , meglio che convince e vince la Roma , :wink:
emiliano86

Messaggio da emiliano86 »

a raga' , con questo freddo si e' irrigidito il computer , ha fatto poker di commenti :lol: :lol: :lol:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

emiliano86 ha scritto:a raga' , con questo freddo si e' irrigidito il computer , ha fatto poker di commenti :lol: :lol: :lol:
fermati a 2 dai!
idy

Messaggio da idy »

emiliano86 ha scritto:a raga' , con questo freddo si e' irrigidito il computer , ha fatto poker di commenti :lol: :lol: :lol:
Ciao emiliano, io seguo cio' che pubblica da parecchio il Joe, non ha tutti sti' torti cmq, semmai talvolta s'esagita un po'...; pero' effettivam. bisogna riconoscere che gli inverni dal 2009 mi pare, sono in change di segno specie x l'alta parte del vecchio continente,piu' freddi o almeno con un periodo + accentuato. Certo, il vecchio Joe, parla di "inverni" ,quindi il riferim. è per l'intero trimestre e questo magari ancora non si registra, ma la strada potrebbe non differire in seguito molto. E poi, con tutto il periodo di Low activity solare ultimamente registrato, be' mi pare un bel po' voglio dire cospicuo, ne pagheremo ...uno scotto? chissa', ma se la matematica, cui si basa (a mio avviso ,eh..) tutto, non è un opinione,prima o poi...infine,
credo o, ho motivi x supporlo, che forse questo sia un perodo "transizionale"
da un trend + hot, ad uno + cold, è un personalismo..in ultimo non volermene...ma credo che convince di + la Juve... :lol: (in amicizia eh..)
Rispondi