Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da un'oretta è uscito il sole. T: 2°
20 cm al suolo. Grande mattinata passata con i bambini della via con bob, palle, pupazzi e valanghe di neve. Pomeriggio: lavoro.
x Elena: effettivamente dalle previsioni 200 mt slm erano il limite massimo per la neve, per cui ci sta che non abbia creato accumoli. Anche io come si è aperto il tempo ho visto il fondovalle pulito.
20 cm al suolo. Grande mattinata passata con i bambini della via con bob, palle, pupazzi e valanghe di neve. Pomeriggio: lavoro.
x Elena: effettivamente dalle previsioni 200 mt slm erano il limite massimo per la neve, per cui ci sta che non abbia creato accumoli. Anche io come si è aperto il tempo ho visto il fondovalle pulito.
- maurizio63
Rispondo a cristianmagicaroma..... ha nevicato nella notte fino ad Arezzo città con leggero accumulo e tuttora si segnalano sfiocchettate in zona.
Nel Casentino ovviamente gli accumuli sono più importanti.
Comunque su quasi tutta la Toscana questo sfondamento da nord sta provocando annuvolamenti stratiformi più che altro innocui.
Anche qui da Massa è ben visibile la classica nebbiolina nevosa sulle Apuane....strano perché solitamente siamo molto riparati.
Comunque su quasi tutta la Toscana questo sfondamento da nord sta provocando annuvolamenti stratiformi più che altro innocui.
Anche qui da Massa è ben visibile la classica nebbiolina nevosa sulle Apuane....strano perché solitamente siamo molto riparati.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Grazie degli aggiornamenti !maurizio63 ha scritto:Rispondo a cristianmagicaroma..... ha nevicato nella notte fino ad Arezzo città con leggero accumulo e tuttora si segnalano sfiocchettate in zona.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Diamond_Sea
-
bruscolino