Il 10% rimanente riguarda l'intensità,più notevole del previsto,ma è un dettaglio in fondo.iniestas ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Più chiaro di così!eb717 ha scritto: Mi sa che l'articolo non l'hai letto attentamente!![]()
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... -it/43483/
Su novembre diceva:
"Si partirà con un ultimo mese autunnale (novembre) molto variabile, in un contesto termico sostanzialmente mite, ma con alcuni sbalzi termici e raffreddamenti soprattutto in Adriatico, per un'alternanza di correnti tra l'ovest ed il nord-ovest. Non esclusa qualche penetrazione fredda in seno a correnti da est, lungo il bordo meridionale dell'anticiclone, in temporanea espansione sul centro del Continente".
L'articolo era del 16/10 e difficilmente si poteva essere più precisi!
Sul resto aspettiamo a giudicare...i primi del mese di dicembre sembra essere effettivamente + mite!Ciao
Io mi ritengo neutrale e vi dico che al momento la tendenza dei principali longers del web è stata azzeccata al 90%. Come era giusto rimarcare le zappate dell'anno scorso è giusto sottolineare i meriti di quest'anno. Punto.
Adesso vediamo dicembre, al momento le possibilità che vadano come da tendenza restano più alte rispetto ad un VP a spasso per l'Europa.
Concordo in pieno sulla seconda frase.