i primi effetti sulle precipitazioni dovremmo averli per le ore 24?!!ContessaStrega ha scritto:La bomba si Avvicina...vediamo col mare caldo cosa riesce a combinare.....![]()
]
Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
bè in verità le precipitazioni nelle ultime ore latitano....a parte qualche breve rovescio anche moderato. sinceramente non m aspettavo pause così lunghe...io mi trovo in appennino a 420...proprio al confine con le marche....speriamo si attivi qualcosa di "rilevante" (qui ci sono 20 cm abbondanti accumulati non vorrei sembrare ingordo, ma se la deve fare che continui!!!)eb717 ha scritto:Adriatici, dove siete?? Aggiornateci per favore!
Infatti non sembri solo ingordo...anche incontentabile!!!!nuvolo18 ha scritto:bè in verità le precipitazioni nelle ultime ore latitano....a parte qualche breve rovescio anche moderato. sinceramente non m aspettavo pause così lunghe...io mi trovo in appennino a 420...proprio al confine con le marche....speriamo si attivi qualcosa di "rilevante" (qui ci sono 20 cm abbondanti accumulati non vorrei sembrare ingordo, ma se la deve fare che continui!!!)eb717 ha scritto:Adriatici, dove siete?? Aggiornateci per favore!
Scherzi a parte pensa a me che non ho visto manco un fiocco...poi è fine novembre, dunque non male, è stata comunque un'irruzione tosta!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Infatti non sembri solo ingordo...anche incontentabile!!!!nuvolo18 ha scritto:bè in verità le precipitazioni nelle ultime ore latitano....a parte qualche breve rovescio anche moderato. sinceramente non m aspettavo pause così lunghe...io mi trovo in appennino a 420...proprio al confine con le marche....speriamo si attivi qualcosa di "rilevante" (qui ci sono 20 cm abbondanti accumulati non vorrei sembrare ingordo, ma se la deve fare che continui!!!)eb717 ha scritto:Adriatici, dove siete?? Aggiornateci per favore!![]()
Scherzi a parte pensa a me che non ho visto manco un fiocco...poi è fine novembre, dunque non male, è stata comunque un'irruzione tosta!
situazione a Cepagatti (PE) 145MT. S.L.M.
vi allego questa foto che ritrae Cepagatti (pescara) ..145mt.s.l.m.

Ultima modifica di fpassa71 il mar nov 26, 2013 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: situazione a Cepagatti (PE) 145MT. S.L.M.
Potesti ripostarla per favore? Non si vede..!fpassa71 ha scritto:vi allego questa foto che ritrae Cepagatti (pescara) ..145mt.s.l.m.