Ti capisco benissimo...quando il 12/2/2010 Roma era sotto un bel rovescio nevoso e qui il nulla ero nero...poi ho imparato la lezione: bisogna prenderla con filosofia, senza avere troppe aspettative! Poi quando arriva ti ripaga con gli interessi!! Febbraio 2012 docet!erboss ha scritto:tranquilla elena so bene come ci si sente
ricordo ancora il pomeriggio del 3 febbraio 2012 quando a 3 km (tre!) da casa mia nevicava e da me pioggia.
Quel pomeriggio avevo sbroccato facevo avanti e indietro tra forum, termometro e finestra.
fortunatamente dopo qualche ora di imprecazioni e malesseri vari girò a neve pure da me e fu l'apoteosi.
Se le carte sono quelle fra poco ci sarete dentro pure voi fino a tutto il riminese![]()
in bocca al lupo!!
Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
eber quando ricapiterà allora mi darai ripetizioni di autocontrolloeb717 ha scritto:Ti capisco benissimo...quando il 12/2/2010 Roma era sotto un bel rovescio nevoso e qui il nulla ero nero...poi ho imparato la lezione: bisogna prenderla con filosofiaerboss ha scritto:tranquilla elena so bene come ci si sente
ricordo ancora il pomeriggio del 3 febbraio 2012 quando a 3 km (tre!) da casa mia nevicava e da me pioggia.
Quel pomeriggio avevo sbroccato facevo avanti e indietro tra forum, termometro e finestra.
fortunatamente dopo qualche ora di imprecazioni e malesseri vari girò a neve pure da me e fu l'apoteosi.
Se le carte sono quelle fra poco ci sarete dentro pure voi fino a tutto il riminese![]()
in bocca al lupo!!
- Pinguino70
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- ContessaStrega
- Forumista senior
le precipitazioni del 2° nucleo in arrivo sembrano essere buone e compatte, anche secondo la A.M e P.C..vedremo.. spero tanto che Domani a quest'ora Elena sia contenta finalmente.... 
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... bre/44067/

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... bre/44067/

-
Diamond_Sea