Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
-
civisromanus73
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Inizio fase di tregua anch ese non dappertutto:
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 144&mode=0
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 144&mode=0
-
gemi65
Questo è il run 12 non dimentichiamolo. Non mi sembra che fino allo 06 la fase perturbata dell'Immacolata fosse stata ridimensionata o ritrattata. Per lo spongebob sarà il caso di attendere dalla metà del mese in poi. Ma è solo un mio pensiero.manu73 ha scritto:Ad ogni run che emette GFS continua a proporre HP sempre più ingombrante dall'inizio di Dicembre...ma, temo che la tanto annunciata fase perturbata dell'Immacolata inizierà domani nelle previsioni a lungo termine ad essere limata sensibilmente...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Spero tu abbia ragione, è quanto ho sempre pensato io ma adesso che tutti son diventati fiduciosi qualcosa non mi quadra...mi sembra HP troppo permissiva...spero di sbagliaregemi65 ha scritto:Questo è il run 12 non dimentichiamolo. Non mi sembra che fino allo 06 la fase perturbata dell'Immacolata fosse stata ridimensionata o ritrattata. Per lo spongebob sarà il caso di attendere dalla metà del mese in poi. Ma è solo un mio pensiero.manu73 ha scritto:Ad ogni run che emette GFS continua a proporre HP sempre più ingombrante dall'inizio di Dicembre...ma, temo che la tanto annunciata fase perturbata dell'Immacolata inizierà domani nelle previsioni a lungo termine ad essere limata sensibilmente...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
gemi65
I geopotenziali non sembrano poi tanto elevati e anche la radice poco solida.manu73 ha scritto:Spero tu abbia ragione, è quanto ho sempre pensato io ma adesso che tutti son diventati fiduciosi qualcosa non mi quadra...mi sembra HP troppo permissiva...spero di sbagliaregemi65 ha scritto:Questo è il run 12 non dimentichiamolo. Non mi sembra che fino allo 06 la fase perturbata dell'Immacolata fosse stata ridimensionata o ritrattata. Per lo spongebob sarà il caso di attendere dalla metà del mese in poi. Ma è solo un mio pensiero.manu73 ha scritto:Ad ogni run che emette GFS continua a proporre HP sempre più ingombrante dall'inizio di Dicembre...ma, temo che la tanto annunciata fase perturbata dell'Immacolata inizierà domani nelle previsioni a lungo termine ad essere limata sensibilmente...
Ora sembra essersi coricato sui paralleli vediamo se e dove ha intenzione di cedere. Un periodo di calma tra il 2 e il 7 era stato messo in preventivo. Non va dimenticato che verremmo da 2 settimane e più abbastanza movimentate.
-
civisromanus73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
civisromanus73
prevede precipitazioni sul lazio domani sera....NIVOFILO86 ha scritto:ok so che ci sta prendendo per i fondelli ma sono curioso di saperlo!
comunque vedendo i LAM sono previsti sconfinamenti coreografici, oltre che su reatino e ciociaria anche su alto lazio, Montefiascone, zona bolsena, fino al lago di vico ed intersezione tra le province di siena e viterbo...vediamo