Per di più, come ripeto ormai da mesi, la natura è molto pigra per cui potremmo arrivare a fine febbraio con una situazione simile a quella di oggi.......
Mi ripeto: prima del 25 gennaio non si vedrà l'inverno....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi ripeto: prima del 25 gennaio non si vedrà l'inverno....
La struttura dell'alta e la forza del VP non daranno spazio per i prossimi 20/25 giorni a nessun'altra soluzione; è soprattutto l'alta pressione "africana" che mi preoccupa di più: troppo vasta, troppo forte, troppo potente....per essere smantellata da assalti così mediocri.
Per di più, come ripeto ormai da mesi, la natura è molto pigra per cui potremmo arrivare a fine febbraio con una situazione simile a quella di oggi.......

-
stefano75
Re: Mi ripeto: prima del 25 gennaio non si vedrà l'inverno....
D'inverno il VP, se vuole, l'HP africana se la divora in 12 ore.blackthe ha scritto:La struttura dell'alta e la forza del VP non daranno spazio per i prossimi 20/25 giorni a nessun'altra soluzione; è soprattutto l'alta pressione "africana" che mi preoccupa di più: troppo vasta, troppo forte, troppo potente....per essere smantellata da assalti così mediocri.
Mica è agosto
Neve in Piemonte in pianura? Per ora no!
Con la prima colata è quasi impossibile vedere la neve al piano con la seconda andiamo a 180 ora......un'eternità soprattutto in questo contesto. Alcune premesse ci sono ma per ora tengo i piedi ben saldi a terra.