Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
-
jacopo90
- Forumista senior
caro eb in molte zone dell'umbria centro settentrionale sta sfondando...anche da me oggi pomeriggio verso le 2 e le 5 nevischiava.....io credo che anche noi potremmo vedere qualche cosa mercoledì....eb717 ha scritto:Beh però nevica!!!!!!!!Vittorino2478 ha scritto:A perugia centro sta imbiancando benaccio. Non è adriatico quindi scusate l'OT.![]()
Da voi riesce a sfondare eh...qui nulla!
Da me non credo proprio...ed è difficile anche da tejacopo90 ha scritto:caro eb in molte zone dell'umbria centro settentrionale sta sfondando...anche da me oggi pomeriggio verso le 2 e le 5 nevischiava.....io credo che anche noi potremmo vedere qualche cosa mercoledì....eb717 ha scritto:Beh però nevica!!!!!!!!Vittorino2478 ha scritto:A perugia centro sta imbiancando benaccio. Non è adriatico quindi scusate l'OT.![]()
Da voi riesce a sfondare eh...qui nulla!
Decisiva a mio modo di vedere è stata la traslazione del nucleo precipitativo che nel primissimo pomeriggio aveva interessato il Lazio meridionale con anche qualche temporale.... Buona nevicata per Avellino! Nel Beneventano neve scesa fino a 250 mt... Solo sfiorata la città di Benevento....gianlav ha scritto:Si dà me -0, 3 , a montevergine -6 cmq seppur ottimista obiettivamente siamo e stiamo andando al di là delle più rosee aaspettativemichele57 ha scritto:Ciao Gianlav, sono tornato da lavoro da Cda Scrofeta(AV) alle ore 20.45 sono arrivato qui a Bagnoli alle ore 21,45. D'accordo per la tua profezia( più cautela da parte mia) ma obiettivamente quello che è successo è sfuggito un pò a tutti, modelli compresi. Mi sono fatto un'idea dell'accaduto ma per rispetto aspetto prima l'analisi di eb717 a cui ne ho fatto richiesta nel LIVE. Attenzione perchè la neve praticamente è già "gelata"(-4° a Laceno,- 1,5° a Bagnoli) quindi per le strade già c'è pericolo per le macchine. Lo 0° immagino che si trova anche da te. Un saluto particolare Michele
Condizioni in leggero miglioramento un pò ovunque all'interno ora...
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea