va' sottolineato che molti appassionati oramai divenuti dei semi-expert su questo forum, l'avevan pure previsto, e mi scuso per il semi, ma verte + dal lato del complimento che altro, pero'...pero'...perdonatemi, ma cosi' repentino e cosi ...abbastanza intenso, non era nonost. le "proiez." del possibile, francamente ipotizzabile, magari + avanti si', anche tra 15/20 gg.
ma un change di rotta della prua della nave di 180°, serenamente io credo che in molto pochi, l'avrebbero avvalorata. Cosa sussuravano gli index sin qualche settim. orsono? e cosa indicano ancor oggi...,bisogna aggiungere...
da qual'angolo bisognava intravedere la "sterzata" repentina e all'opposto di queste ore? Siccome il mio "bagaglio", un po' me lo impedisce,cioe' me ne impedisce la "visione" ,(nonstante una fetentissima laurea in fisica..) di come si sia alla fine concretizzata l'odierna fase all'opposto, penso che l'uonmo di strada, se si facesse un idea del tipo attribuitivo ad extremi, non peccasse poi tanto...,forse x gli uomini piu' esperti, extreme del 3° tipo..? cioe', non di Gw, non di AGW, bensi' di ......."translazione" da un trend ad altro..? e per tutto cio' che si veda, estati e inverni; passo parola...