vi piace ve la lascio tutta....GiulianoPhoto ha scritto:Non ci posso credere...
Per una volta ho più neve che a Cuneo!!![]()
ma allora DIO esiste
ma domani sera .........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Direi che negli ultimi 12 mesi a noi ci stà andando spesso di lusso e oltre le attese...speriamo vada avanti cosìluca90 ha scritto:Mi sono preso mezza giornata al lavoro montato le termiche e volato su li, era impossibile resistereGiulianoPhoto ha scritto:Beata gioventù spensierataluca90 ha scritto:Che paesaggio emozionante, qui ci troviamo sulla colma, dove ieri ho passato quasi tutta la giornata a godermi la neve![]()
![]()
![]()
Wee gianlu quello che non doveva vedere niente alla fine ha visto anche l'accumulo di 1 cm, meglio di Cuneo![]()
![]()
![]()
Concordo manu, ultimamente queste zone stanno andando a gonfie vele, lo scorso inverno qui da me si e reso praticamente eccezionale con accumulo nevoso totale intorno ai 140 cmmanu73 ha scritto:Direi che negli ultimi 12 mesi a noi ci stà andando spesso di lusso e oltre le attese...speriamo vada avanti cosìluca90 ha scritto:Mi sono preso mezza giornata al lavoro montato le termiche e volato su li, era impossibile resistereGiulianoPhoto ha scritto: Beata gioventù spensierata![]()
![]()
Wee gianlu quello che non doveva vedere niente alla fine ha visto anche l'accumulo di 1 cm, meglio di Cuneo![]()
![]()
![]()
.
Da mè è scesa un poco più in basso rispetto alla vostra zona tanto che a 800m ha messo 25cm...l'intensità che ha assunto ieri sera tra le 20 e le 23 difficilmente si riscontra durante i mesi invernali (più facile in questo periodo o da fine febbraio).
Speriamo sia di buon auspicio per il resto della stagione.
OT : Ma Masca che fine ha fatto?
In realtà da voi le precipitazioni medie annue sono nettamente superiori che il resto del nord, Friuli esclusa. Se non erro la zona dei laghi di Como e Maggiore hanno una piovosità media annua anche superiore ai 1500mm con punte di 2000mm sulle testate delle valliluca90 ha scritto:Concordo manu, ultimamente queste zone stanno andando a gonfie vele, lo scorso inverno qui da me si e reso praticamente eccezionale con accumulo nevoso totale intorno ai 140 cmmanu73 ha scritto:Direi che negli ultimi 12 mesi a noi ci stà andando spesso di lusso e oltre le attese...speriamo vada avanti cosìluca90 ha scritto: Mi sono preso mezza giornata al lavoro montato le termiche e volato su li, era impossibile resistere![]()
![]()
![]()
.
Da mè è scesa un poco più in basso rispetto alla vostra zona tanto che a 800m ha messo 25cm...l'intensità che ha assunto ieri sera tra le 20 e le 23 difficilmente si riscontra durante i mesi invernali (più facile in questo periodo o da fine febbraio).
OT : Ma Masca che fine ha fatto?![]()
Anche qui nel comasco sugli 800mt sono scesi 20 cm .. Dopo posto la web di Brunate
Io lo scorso inverno sono arrivato a 240cm, quest'anno sono a 27cm (25cm ieri-stanotte e 2 ad inizio ottobre) in vantaggio rispetto allo stesso periodo di un anno fà...cosa dici, quest'anno facciamo meglio???luca90 ha scritto:Concordo manu, ultimamente queste zone stanno andando a gonfie vele, lo scorso inverno qui da me si e reso praticamente eccezionale con accumulo nevoso totale intorno ai 140 cmmanu73 ha scritto:Direi che negli ultimi 12 mesi a noi ci stà andando spesso di lusso e oltre le attese...speriamo vada avanti cosìluca90 ha scritto: Mi sono preso mezza giornata al lavoro montato le termiche e volato su li, era impossibile resistere![]()
![]()
![]()
.
Anche qui nel comasco sugli 800mt sono scesi 20 cm .. Dopo posto la web di Brunate
qui siamo a brunate, prealpi comasche, 715mtmanu73 ha scritto:Io lo scorso inverno sono arrivato a 240cm, quest'anno sono a 27cm (25cm ieri-stanotte e 2 ad inizio ottobre) in vantaggio rispetto allo stesso periodo di un anno fà...cosa dici, quest'anno facciamo meglio???luca90 ha scritto:Concordo manu, ultimamente queste zone stanno andando a gonfie vele, lo scorso inverno qui da me si e reso praticamente eccezionale con accumulo nevoso totale intorno ai 140 cmmanu73 ha scritto: Direi che negli ultimi 12 mesi a noi ci stà andando spesso di lusso e oltre le attese...speriamo vada avanti così.
Anche qui nel comasco sugli 800mt sono scesi 20 cm .. Dopo posto la web di Brunate(è una battuta, mi sà che è un pò difficile e bisognerà lasciare qualcosa anche agli altri...giustamente!)

una bella spolverata che è andata a ricoprire quelle zone dove la neve stava cedendo i giorni scorsi, t. attuale -4.7°, la min e scesa fino a -12°! meraviglia!gemi65 ha scritto:Una leggera spolverata rispetto ad uno strato preesistente. Niente di che a quasi 2000 mt. Bella da vedere ma normale, almeno lì!