memoria cortagiulys ha scritto:Risveglio con sorpresa nevosa:
tutto coperto da un buon cm di neve molle, caduta nella notte.
Ancora adesso piove, a tratti misto neve, su Torino, mentre sulle montagne vi sono ampie zone di sereno.
Era da molti anni che la neve non cadeva con così largo anticipo.
Saluti
Neve in pianura giovedì sera e venerdì notte sul Piemonte?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Ha ragione Giulysgemi65 ha scritto:memoria cortagiulys ha scritto:Risveglio con sorpresa nevosa:
Ancora adesso piove, a tratti misto neve, su Torino, mentre sulle montagne vi sono ampie zone di sereno.
Saluti
L'ultima nevicata con accumulo a novembre qui risaliva al 2000 fate vobis, 13 anni fa!! Anche nel 2009 vi fu una nevicatina ma con accumulo irrisorio.
Questo il risveglio a casa mia stamattina

-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Scusa ma un cm non è un accumulo irrisorio?GiulianoPhoto ha scritto:Ha ragione Giulysgemi65 ha scritto:memoria cortagiulys ha scritto:Risveglio con sorpresa nevosa:
Saluti
L'ultima nevicata con accumulo a novembre qui risaliva al 2000 fate vobis, 13 anni fa!! Anche nel 2009 vi fu una nevicatina ma con accumulo irrisorio.
Questo il risveglio a casa mia stamattinacon 5/7 cm di neve anche abbastanza asciutta
-
turbo_dif
- Forumista senior
Figata!!! che invidia!!manu73 ha scritto:Vedi webcam ML regione lombardia (Val Taleggio, Carona, Val Serina, la zona è quella...Valle Brembana).turbo_dif ha scritto:manu73 ha scritto:Mi aspettavo 10cm, sulla soglia di casa ce ne sono 25...(20cm dei quali caduti fra le 20 e le 23 di ieri sera...quando veniva giù in modo pazzesco...). Che dire spettacolo...
metti qualche foto dai
-
gianluca77
- Forumista senior
nevicata coregrafica con -1

Ultima modifica di gianluca77 il ven nov 22, 2013 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Beata gioventù spensierataluca90 ha scritto:Che paesaggio emozionante, qui ci troviamo sulla colma, dove ieri ho passato quasi tutta la giornata a godermi la neve![]()
Ultima modifica di GiulianoPhoto il ven nov 22, 2013 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
-
alx87
- Forumista senior
In questo momento qui sta cadendo pioggia mista a graupel, t. +3.7° dopo una minima di +2.6°.
Secondo alcuni dati, sino alla mezzanotte di ieri è caduta neve sino a 250 nella Bergamasca in concomitanza con un forte rovescio che ha lasciato persino un leggero accumulo a Bergamo città; più alta, sui 300-400 tra varesotto e comasco.
Nella notte sicuramente vi è stato un ulteriore abbassamento della quota neve.
Secondo alcuni dati, sino alla mezzanotte di ieri è caduta neve sino a 250 nella Bergamasca in concomitanza con un forte rovescio che ha lasciato persino un leggero accumulo a Bergamo città; più alta, sui 300-400 tra varesotto e comasco.
Nella notte sicuramente vi è stato un ulteriore abbassamento della quota neve.
- luca90
- *Forumista TOP*
Mi sono preso mezza giornata al lavoro montato le termiche e volato su li, era impossibile resistereGiulianoPhoto ha scritto:Beata gioventù spensierataluca90 ha scritto:Che paesaggio emozionante, qui ci troviamo sulla colma, dove ieri ho passato quasi tutta la giornata a godermi la neve![]()
![]()
Wee gianlu quello che non doveva vedere niente alla fine ha visto anche l'accumulo di 1 cm, meglio di Cuneo
-
gianluca77
- Forumista senior
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: