Neve in pianura giovedì sera e venerdì notte sul Piemonte?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

neve ormai moderata con fiocchi che sembrano anche sempre anche più asciutti, temperatura ancora in calo a +1,3 :lol:

Prima nevicata della stagione, anche se non ha ancora attecchito

Peccato davvero che le precipitazioni siano in esaurimento...sempre la stessa storia sulla mia zona, tante potenzialità poche PRP. :evil:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Da pochissimo a tratti cade graupel,1°C.
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

fenomeni qui cessati e prime schiarite a ovest :roll: mannaggia sul più bello sono finite le prp

Per stasera ne vedete altre?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Pioggia battente su Torino, con temperatura che è scesa sin sui 2° e pioggia trasformata quasi in neve, come si intravvede dalle foto che ho fatto in zona P.za Statuto, se riuscissi ad avere il tempo di postarle.

:? :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

La rivincita del Piemonte dopo la sola di venerdì scorso. Bene così. Peccato che manchi GlCuneo.
EmanueleLow99

Messaggio da EmanueleLow99 »

Cielo nero verso W e vento forte da est,T di 7,1,pioggia debole.
NeveMan

Messaggio da NeveMan »

salve a tutti qui da me vento forte da est e pioggia a tratti intensa....chissà se vedrò anche un fiocco fradicio in mezzo alla pioggia
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

GiulianoPhoto ha scritto:fenomeni qui cessati e prime schiarite a ovest :roll: mannaggia sul più bello sono finite le prp

Per stasera ne vedete altre?
Anche qua nevicata ormai cessata da più di 2 ore :cry:
per stanotte che ne pensi?
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

gemi65 ha scritto:La rivincita del Piemonte dopo la sola di venerdì scorso. Bene così. Peccato che manchi GlCuneo.
io aspetto la ritornante.....
Nebbiolo100%

Messaggio da Nebbiolo100% »

Qui nel roero dalle 14 pioggia in intensificazione con temperatura crollata a 1.2° e fiocchi marci nell'ultima mezz'ora.
Adesso niente pioggia e schiarite visibili ad ovest.
Tot mm odierni: 5
berty45

Messaggio da berty45 »

dal monviso a rocciamelone tutto l'arco alpino e sereno nevica da torino verso la pianura ,molto strano questo fenomeno capita molto raramente in genere se in pianura e mista a neve in montagna butta giu invece niente sereno mah
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianluca77 ha scritto:
gemi65 ha scritto:La rivincita del Piemonte dopo la sola di venerdì scorso. Bene così. Peccato che manchi GlCuneo.
Se non ti arrivasse la ritornante sarebbe già il 2° flop per te...mi spiace, ma nemmeno tanto!!!!!!!!! Questo succede agli ingordi di neve!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nebbiolo100%

Messaggio da Nebbiolo100% »

Nebbiolo100% ha scritto:Qui nel roero dalle 14 pioggia in intensificazione con temperatura crollata a 1.2° e fiocchi marci nell'ultima mezz'ora.
Adesso niente pioggia e schiarite visibili ad ovest.
Tot mm odierni: 5
Ha ricominciato a nevischiare e quanto detto prima vale per la quota "sotto le rocche" a +o- 190mt, perchè nelle zone "sopra le rocche" a +o- 310mt nevica con imbiancata leggera.
Sparite le schiarite!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

eb717 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
Se non ti arrivasse la ritornante sarebbe già il 2° flop per te...mi spiace, ma nemmeno tanto!!!!!!!!! Questo succede agli ingordi di neve!!!!!! :lol: :lol: :lol:
l'altro è stato un flop xchè mi aspettavo tanto questo ha fatto quello che mi aspettavo....
ora aspetto la ritornante ...poi si vedra'.....poi aspetto sabato che vedro una bella nevicata....caro eb l'ingordo di neve ti saluta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianluca77 ha scritto:
eb717 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: io aspetto la ritornante.....
l'altro è stato un flop xchè mi aspettavo tanto questo ha fatto quello che mi aspettavo....
ora aspetto la ritornante ...poi si vedra'.....poi aspetto sabato che vedro una bella nevicata....caro eb l'ingordo di neve ti saluta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Gianlù...l'uomo dalle carte blu!!!! Beh dai, apprezzo il fatto che sei realista, dai allora 2 fiocchi te li regalo!! :lol:
Rispondi