Prima nevicata della stagione, anche se non ha ancora attecchito
Peccato davvero che le precipitazioni siano in esaurimento...sempre la stessa storia sulla mia zona, tante potenzialità poche PRP.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se non ti arrivasse la ritornante sarebbe già il 2° flop per te...mi spiace, ma nemmeno tanto!!!!!!!!! Questo succede agli ingordi di neve!!!!!!gianluca77 ha scritto:io aspetto la ritornante.....gemi65 ha scritto:La rivincita del Piemonte dopo la sola di venerdì scorso. Bene così. Peccato che manchi GlCuneo.
Ha ricominciato a nevischiare e quanto detto prima vale per la quota "sotto le rocche" a +o- 190mt, perchè nelle zone "sopra le rocche" a +o- 310mt nevica con imbiancata leggera.Nebbiolo100% ha scritto:Qui nel roero dalle 14 pioggia in intensificazione con temperatura crollata a 1.2° e fiocchi marci nell'ultima mezz'ora.
Adesso niente pioggia e schiarite visibili ad ovest.
Tot mm odierni: 5
l'altro è stato un flop xchè mi aspettavo tanto questo ha fatto quello che mi aspettavo....eb717 ha scritto:Se non ti arrivasse la ritornante sarebbe già il 2° flop per te...mi spiace, ma nemmeno tanto!!!!!!!!! Questo succede agli ingordi di neve!!!!!!gianluca77 ha scritto:io aspetto la ritornante.....gemi65 ha scritto:La rivincita del Piemonte dopo la sola di venerdì scorso. Bene così. Peccato che manchi GlCuneo.![]()
![]()
Grazie Gianlù...l'uomo dalle carte blu!!!! Beh dai, apprezzo il fatto che sei realista, dai allora 2 fiocchi te li regalo!!gianluca77 ha scritto:l'altro è stato un flop xchè mi aspettavo tanto questo ha fatto quello che mi aspettavo....eb717 ha scritto:Se non ti arrivasse la ritornante sarebbe già il 2° flop per te...mi spiace, ma nemmeno tanto!!!!!!!!! Questo succede agli ingordi di neve!!!!!!gianluca77 ha scritto: io aspetto la ritornante.....![]()
![]()
ora aspetto la ritornante ...poi si vedra'.....poi aspetto sabato che vedro una bella nevicata....caro eb l'ingordo di neve ti saluta....![]()
![]()
![]()
![]()