Spagna, Italia......o Balcani....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Spagna, Italia......o Balcani....

Messaggio da ginghe »

si...
avete capito bene.
Esiste questa remota possibilità.
guardate il pannello 10.
In giro per i siti e forum meteo noto troppa sicurezza, la paura della sola la fa troppo da padrona e fa ragionare poco: ancora non si capisce che ancora siamo sopra le 144 ore e la colata sulla spagna viene data troppo per scontata.

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

migliorate di netto rispetto a stamane le reading, shift verso ad est della 552 dam.
sperem.
Non sono malaccio ma devono migliorare. :twisted:
tstora

Messaggio da tstora »

Dunque: il P10 è fortunatamente un pò fuori dal coro, anzi, è l'unico! :shock: Per il resto Spagna e Italia se la giocano... considerando che il blocco atlantico regge ce ne sarà di divertimento per entrambi!!! :wink:
Piuttosto Reading... ora vado a rivedermele... ma tanto belle non mi sembravano... il rodano sembrava precluso...
sotto0°

Messaggio da sotto0° »

Per questa bordata penso che i Balcani sia fuori dai giochi , e tra Spagna ,Francia e Italia e da vedere manca oncora diversi gg quindi ci possono essere ancora degli aggiustamenti in positivo o in negativo...meglio la prima :lol:
sotto0°

Messaggio da sotto0° »

Per questa bordata penso che i Balcani sia fuori dai giochi , e tra Spagna ,Francia e Italia e da vedere manca oncora diversi gg quindi ci possono essere ancora degli aggiustamenti in positivo o in negativo...meglio la prima :lol:
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

io ci gioco la tripla !!!:lol:
teleco

Messaggio da teleco »

Ciao *****, certamente non ho la Tua esperienza nella analisi delle carte, ma come tutti sono abituato alle continue ritrattazioni delle ritrattazioni, norma essenziale forse regola quando all'evento mancano ancora troppi giorni, con i giochi ancora tutti da fare, con la colata diretta certamente in Spagna, ma attenzione ai Balcani, e se fosse una eccezionale Rodanata, aspettiamo ancora, Sabato o forse Domenica quando la situazione sarà certamente più definita ed allora potremo manifestare gioia, per la colata diretta proprio in Italia, sia dal rodano che dalla porta della Bora....
Insomma concordo con te, ci sono ancora molte variabili in gioco, ed il risultato è veramente difficile da prevedere, siamo ancora nel campo delle ipotesi

A proposito di campo ti sarai divertito Lunedi sera-complimenti la riscossa sembra iniziata

Ciao
Maurizio Biagioli
Rispondi