la neve dell'inverno 2013-2014!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
sempre bellagianluca77 ha scritto:haaaaaaaDarkangel ha scritto:UN flop su tutta la linea
10/20 cm non di piu sulle marittime
Una lezione x gli urlatori
forse dici oggi e domani vero....
http://www.info-gate.it/index.asp?local ... limite=200
forse meglio martedi, ma non sono aggiornato
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
credo che quando il minimo andra sul sud della francia qualcosa potra cadere dal cielo....il minimo sulla toscana ci ha sfavoriti....Uomo di Langa ha scritto:Direi che si è avuta fenomenologia temporalesca,quindi anche gli accumuli nevosi sono stati a macchia di leopardo.
Non credo che debba arrivare nessun grosso,é andata così.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Globalmente riguardo a questo peggioramento primo flop (come mi aspettavo) sia sul limite neve che sugli accumuli molto modesti anche in quota (max 20-25cm a 2000m dove è andata bene)Uomo di Langa ha scritto:Direi che si è avuta fenomenologia temporalesca,quindi anche gli accumuli nevosi sono stati a macchia di leopardo.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A quel punto sarà già spompato,ormai non mi aspetto più niente di che.gianluca77 ha scritto:credo che quando il minimo andra sul sud della francia qualcosa potra cadere dal cielo....il minimo sulla toscana ci ha sfavoriti....Uomo di Langa ha scritto:Direi che si è avuta fenomenologia temporalesca,quindi anche gli accumuli nevosi sono stati a macchia di leopardo.
Arrivederci al prossimo giro.
-
gianluca77
- Forumista senior
sul limite della quota neve non direi qui siamo a 600 metri il flop è sulle prp!!!manu73 ha scritto:Globalmente riguardo a questo peggioramento primo flop (come mi aspettavo) sia sul limite neve che sugli accumuli molto modesti anche in quota (max 20-25cm a 2000m dove è andata bene)Uomo di Langa ha scritto:Direi che si è avuta fenomenologia temporalesca,quindi anche gli accumuli nevosi sono stati a macchia di leopardo.
no gianluca questa è andata e a dir il vero da ieri un po si capiva.......si spera una volta possano sbagliare al contrario!!!gianluca77 ha scritto:valdieri cm12
diciamo che x il momento il grosso deve ancora arrivare sul Piemonte come mi aspettavo fino a quando il minimo non andra' piu' a ovest saremo penalizzati.....
intanto i -4 del pancani e la neve che è scesa fino ai 600 metri sono una buona cosa...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
mi ero regolato solo dalle web.EMY ha scritto:si hai ragione ennesimo flop......ne stanno prendendo davvero tanti ultimamente!!Darkangel ha scritto:UN flop su tutta la linea
10/20 cm non di piu sulle marittime
Una lezione x gli urlatori
ps. che 10/20 cm su liguri e marittime il massimo sono stati si e no 5 cm!!!!
peggio allora
ciao
sara x la prox