Tanto per cambiare...gianluca77 ha scritto:ùUomo di Langa ha scritto:Secondo me al di sotto degli 800-1000 m. le termiche saranno al limite,con probabile alternanza pioggia-neve in rapporto all'entità della prp.gianluca77 ha scritto:piccola nota......
sulle marittime credo che facciamo il pieno mi aspetto + di un metro di neve a 1000 metri........
udl sei pronto con la pala???????![]()
emy sei sempre bravo con le foto???
nè aspetto tante!!!!!!![]()
stavo guardando l'inglese!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che l'entrata di mercoledi' è notevole!!!!
vorrei ricordare a tutti che si potranno avere fenomeni violenti a causa del mare ancora molto caldo e la notevole differenza termica che si verra a creare!!!!
la neve dell'inverno 2013-2014!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
da te sicuramente no........da noi staremo a vedere....!!!manu73 ha scritto:Mi piace vedere l'ottimismo ma personalmente non vedo nulla di particolarmente eccezionale. Qualche spolverata locale a bassa quota ma nulla di che, qualcosa di più in montagna ma non mi aspetterei accumuli particolarmente generosi
-
gianluca77
- Forumista senior
a vedere gfs 06 starei tranquillo poi come ho detto a inizio post nella meteo tutto puo' essere!!!EMY ha scritto:da te sicuramente no........da noi staremo a vedere....!!!manu73 ha scritto:Mi piace vedere l'ottimismo ma personalmente non vedo nulla di particolarmente eccezionale. Qualche spolverata locale a bassa quota ma nulla di che, qualcosa di più in montagna ma non mi aspetterei accumuli particolarmente generosi
-
ceccoverezzo
Zone come colle di Tenda e vallate a sud di Cuneo fanno il pieno sopra 800mt, + in basso solo sporadiche...... Ps : la città di Cuneo rimane incastonata fra le Marittime ed è a circa 500 mt di quota quindi l'occasione per vedere neve ci sta tutta. Pioggia andando verso il Torinese. Ps : se domenica cè neve a Limone piemonte vinco 100 euri che ho scommesso con alcuni amici 
-
gianluca77
- Forumista senior
vuoi vincere facile!!!!ceccoverezzo ha scritto:Zone come colle di Tenda e vallate a sud di Cuneo fanno il pieno sopra 800mt, + in basso solo sporadiche...... Ps : la città di Cuneo rimane incastonata fra le Marittime ed è a circa 500 mt di quota quindi l'occasione per vedere neve ci sta tutta. Pioggia andando verso il Torinese. Ps : se domenica cè neve a Limone piemonte vinco 100 euri che ho scommesso con alcuni amici
-
ceccoverezzo
Vincere facile mica tantogianluca77 ha scritto:vuoi vincere facile!!!!ceccoverezzo ha scritto:Zone come colle di Tenda e vallate a sud di Cuneo fanno il pieno sopra 800mt, + in basso solo sporadiche...... Ps : la città di Cuneo rimane incastonata fra le Marittime ed è a circa 500 mt di quota quindi l'occasione per vedere neve ci sta tutta. Pioggia andando verso il Torinese. Ps : se domenica cè neve a Limone piemonte vinco 100 euri che ho scommesso con alcuni amici![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
occhio che si deve fare il pieno in questi 15 gg xchè poi x 60 giorni ciccia!!!!ceccoverezzo ha scritto:Vincere facile mica tantogianluca77 ha scritto:vuoi vincere facile!!!!ceccoverezzo ha scritto:Zone come colle di Tenda e vallate a sud di Cuneo fanno il pieno sopra 800mt, + in basso solo sporadiche...... Ps : la città di Cuneo rimane incastonata fra le Marittime ed è a circa 500 mt di quota quindi l'occasione per vedere neve ci sta tutta. Pioggia andando verso il Torinese. Ps : se domenica cè neve a Limone piemonte vinco 100 euri che ho scommesso con alcuni amici![]()
![]()
![]()
....la scommessa l'avevo fatta ad Ottobre.....cmq speriamo che le carte non siano contraddittorie
.... Ps : secondo me questo è l'antipasto per le Marittime, questo minimo che si formerà venerdì aprirà la strada ad altre incursioni dalla valle del rodano. Occhio all'effetto pendolo di questa goccia
.
-
ceccoverezzo
Dai Gianluca che l'indice Nam non sale oltre la fatidica soglia e anche se rimanesse positivo non è detto che condizioni il tempo per 60 giorni (circolazioni secondarie in primis ), intanto facciamo il trucco alle Marittime e togliamo un pò di seccume che quest'autunno è stato soltanto per il calendario, naturalmente parlo dell'estremo Nord Ovest.gianluca77 ha scritto:occhio che si deve fare il pieno in questi 15 gg xchè poi x 60 giorni ciccia!!!!ceccoverezzo ha scritto:Vincere facile mica tantogianluca77 ha scritto: vuoi vincere facile!!!!![]()
![]()
![]()
....la scommessa l'avevo fatta ad Ottobre.....cmq speriamo che le carte non siano contraddittorie
.... Ps : secondo me questo è l'antipasto per le Marittime, questo minimo che si formerà venerdì aprirà la strada ad altre incursioni dalla valle del rodano. Occhio all'effetto pendolo di questa goccia
.
-
gianluca77
- Forumista senior
Nevicate invece anche a quote collinari su tutte le strade della provincia di Cuneo, con forti bufere di neve al Colle di Tenda. Interessata a tratti anche la città di Cuneo. Nella notte su sabato rialzo del limite della neve sino a 1200m in provincia.
Per qualche ora la neve potrebbe cadere anche sulla Torino-Savona tra Ceva e Millesimo, stante la forte intensità della precipitazione attesa
....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ore!/43882
ecco un passaggio di grosso su ml....
il resto è qui
Per qualche ora la neve potrebbe cadere anche sulla Torino-Savona tra Ceva e Millesimo, stante la forte intensità della precipitazione attesa
....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ore!/43882
ecco un passaggio di grosso su ml....
il resto è qui