Bologna

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Quoto Luca.

Adesso, prendiamo come esempio gli zingari, e chiamiamoli col vero nome non chiamateli "nomadi" (ma semmai "stazionari").
In Italia non li vuole nessuno e dico nessuno. Sono tutti ma proprio tutti d'accordo nel non volerli indipendentemente dal colore politico penso sia l'unico argomento che possa accomunare il 100% degli italiani.
Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

simo per il discorso del razzismo secondo me, sta pagliacciata che da quando c'è miss kyenge non è altro che parola quotidiana, a furia di tener aperte le porte a questa gente ce la stanno mettendo nei glutei!! :twisted:

ciao caro fin!! 8) com'è stato il trasferimento a genova dalla fiabesca tiglieto? i bimbi? :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

luca90 ha scritto:simo per il discorso del razzismo secondo me, sta pagliacciata che da quando c'è miss kyenge non è altro che parola quotidiana, a furia di tener aperte le porte a questa gente ce la stanno mettendo nei glutei!! :twisted:

ciao caro fin!! 8) com'è stato il trasferimento a genova dalla fiabesca tiglieto? i bimbi? :D
Beh a dire il vero un po' ci manca ma diciamo che adesso siamo un po' più comodi e meno isolati, pur vivendo comunque in campagna. Domani vado sù a chiudere l' acqua e a mettere l' antigelo nei sifoni... :wink:
Mmg

Re: Bologna

Messaggio da Mmg »

finland77 ha scritto:

O magari in qualche altro campo... dai almeno sii sincero...
Mmg non è ne un dittatore, ne un folle omicida
Vorrei solo maggiore sicurezza e attenzione a casa ns.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

erboss ha scritto:Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici. :twisted:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

cristiano69 ha scritto:
erboss ha scritto:Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici. :twisted:
secondo me non può essere solo in nome dell'integrazione
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Voglio i nomi.
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.
cristiano69

Uomo di Langa ha scritto:
erboss ha scritto:
cristiano69 ha scritto: I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici. :twisted:
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.
Appunto!!
Vedi che viene dalla nostra parte alla fine.
Navi da guerra ai confini italiani e respingimenti forzati.
Non c'è piu posto in Italia.

Ma l'Europa non vuole...........
Uomo di Langa
Forumista senior

cristiano69 ha scritto:
erboss ha scritto: secondo me non può essere solo in nome dell'integrazione
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Appunto!!

A pate il fatto che io non debba stare dalla parte di qualcuno per forza,ma,se ricordi,ho sempre detto chiaramente che la situazione -per tanti motivi-è sfuggita di mano;infatti,pur condannando certe terminologie e l'uso-che qualcuno vorrebbe fare- di sistemi che reputo esagerati, sono d'accordo sulle tematiche di fondo che riguardano questo problema,che sta diventando veramente pressante e presente nelle nostre città.
Mmg

Messaggio da Mmg »

Ieri alla stazione di Ravenna ho anche aiutato un nero, parlando in inglese (non sapeva mezza parola in italiano), a trovare il binario giusto per il suo treno :lol:

Giusto per specificare che i miei thread non sono mai a scopo razzista :)
Uomo di Langa
Forumista senior

Mmg ha scritto:Ieri alla stazione di Ravenna ho anche aiutato un nero, parlando in inglese (non sapeva mezza parola in italiano), a trovare il binario giusto per il suo treno :lol:

Visti toni e parole non si direbbe,comunque se hai fatto quanto scritto non posso dirti altro che hai fatto bene.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mmg ha scritto:Ieri alla stazione di Ravenna ho anche aiutato un nero, parlando in inglese (non sapeva mezza parola in italiano), a trovare il binario giusto per il suo treno :lol:

Ammazza!!! Scommetto che lo hai fatto finire sotto un treno in corsa... :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:
erboss ha scritto: secondo me non può essere solo in nome dell'integrazione
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Appunto!!

Ottimo, poi magari gli spariamo anche qualche bomba e li facciamo annegare tutti... bene, bene...
cristiano69

finland77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.
Appunto!!

Ottimo, poi magari gli spariamo anche qualche bomba e li facciamo annegare tutti... bene, bene...
Nono Finland ne ospiti a casa tua una cinquantina poi vediamo.....se protesti sei un razzista bello e buono
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:
finland77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Appunto!!

Nono Finland ne ospiti a casa tua una cinquantina poi vediamo.....se protesti sei un razzista bello e buono
Non mi pare che nessuno abbia mai chiesto di ospitare qualcuno in casa propria, io in casa mia non ospiterei neppure 50 italiani, ho anche già detto in altri post che se mia figlia andasse in una scuola dove fossero quasi tutti extracomunitari quasi sicuramente la toglierei da lì e la iscriverei in un' altra, ho anche detto che il problema dell' immigrazione è una cosa seria, non parlatemi però per cortesia di pulizia etnica e di sparare sulla povera gente, per piacere evitate, mi urta, è più forte di me... grazie
Rispondi