Bologna
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Quoto Luca.
Adesso, prendiamo come esempio gli zingari, e chiamiamoli col vero nome non chiamateli "nomadi" (ma semmai "stazionari").
In Italia non li vuole nessuno e dico nessuno. Sono tutti ma proprio tutti d'accordo nel non volerli indipendentemente dal colore politico penso sia l'unico argomento che possa accomunare il 100% degli italiani.
Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
Adesso, prendiamo come esempio gli zingari, e chiamiamoli col vero nome non chiamateli "nomadi" (ma semmai "stazionari").
In Italia non li vuole nessuno e dico nessuno. Sono tutti ma proprio tutti d'accordo nel non volerli indipendentemente dal colore politico penso sia l'unico argomento che possa accomunare il 100% degli italiani.
Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
Beh a dire il vero un po' ci manca ma diciamo che adesso siamo un po' più comodi e meno isolati, pur vivendo comunque in campagna. Domani vado sù a chiudere l' acqua e a mettere l' antigelo nei sifoni...luca90 ha scritto:simo per il discorso del razzismo secondo me, sta pagliacciata che da quando c'è miss kyenge non è altro che parola quotidiana, a furia di tener aperte le porte a questa gente ce la stanno mettendo nei glutei!!![]()
ciao caro fin!!com'è stato il trasferimento a genova dalla fiabesca tiglieto? i bimbi?
Re: Bologna
Mmg non è ne un dittatore, ne un folle omicidafinland77 ha scritto:
O magari in qualche altro campo... dai almeno sii sincero...
Vorrei solo maggiore sicurezza e attenzione a casa ns.
- cristiano69
I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici.erboss ha scritto:Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
secondo me non può essere solo in nome dell'integrazionecristiano69 ha scritto:I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici.erboss ha scritto:Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.erboss ha scritto:secondo me non può essere solo in nome dell'integrazionecristiano69 ha scritto:I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici.erboss ha scritto:Allora io voglio sapere a chi conviene continuare a tenerli? Chi ci guadagna? Chi specula sulle loro condizioni e sulle nostre?
Voglio i nomi.
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
- cristiano69
Appunto!!Uomo di Langa ha scritto:Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.erboss ha scritto:secondo me non può essere solo in nome dell'integrazionecristiano69 ha scritto: I nomi sono la comunita' europea,tutti quei mangiapane a tradimento che dall'alto delle loro poltrone e della loro ricchezza predicano integrazione tra le varie culture ma non hanno mai visto quello che succede ogni sera nei nostri(ex)centri storici.
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
Vedi che viene dalla nostra parte alla fine.
Navi da guerra ai confini italiani e respingimenti forzati.
Non c'è piu posto in Italia.
Ma l'Europa non vuole...........
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A pate il fatto che io non debba stare dalla parte di qualcuno per forza,ma,se ricordi,ho sempre detto chiaramente che la situazione -per tanti motivi-è sfuggita di mano;infatti,pur condannando certe terminologie e l'uso-che qualcuno vorrebbe fare- di sistemi che reputo esagerati, sono d'accordo sulle tematiche di fondo che riguardano questo problema,che sta diventando veramente pressante e presente nelle nostre città.cristiano69 ha scritto:Appunto!!Uomo di Langa ha scritto:Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.erboss ha scritto: secondo me non può essere solo in nome dell'integrazione
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Visti toni e parole non si direbbe,comunque se hai fatto quanto scritto non posso dirti altro che hai fatto bene.Mmg ha scritto:Ieri alla stazione di Ravenna ho anche aiutato un nero, parlando in inglese (non sapeva mezza parola in italiano), a trovare il binario giusto per il suo treno
Giusto per specificare che i miei thread non sono mai a scopo razzista
Ammazza!!! Scommetto che lo hai fatto finire sotto un treno in corsa...Mmg ha scritto:Ieri alla stazione di Ravenna ho anche aiutato un nero, parlando in inglese (non sapeva mezza parola in italiano), a trovare il binario giusto per il suo treno
Giusto per specificare che i miei thread non sono mai a scopo razzista
Ottimo, poi magari gli spariamo anche qualche bomba e li facciamo annegare tutti... bene, bene...cristiano69 ha scritto:Appunto!!Uomo di Langa ha scritto:Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.erboss ha scritto: secondo me non può essere solo in nome dell'integrazione
che schifo
per la vs. bella Bologna
e per la mia Roma
- cristiano69
Nono Finland ne ospiti a casa tua una cinquantina poi vediamo.....se protesti sei un razzista bello e buonofinland77 ha scritto:Ottimo, poi magari gli spariamo anche qualche bomba e li facciamo annegare tutti... bene, bene...cristiano69 ha scritto:Appunto!!Uomo di Langa ha scritto: Oltretutto l'integrazione non può avvenire se a queste persone non viene data una prospettiva,che,fra l'altro,non c'è nemmeno più per noi.
Non mi pare che nessuno abbia mai chiesto di ospitare qualcuno in casa propria, io in casa mia non ospiterei neppure 50 italiani, ho anche già detto in altri post che se mia figlia andasse in una scuola dove fossero quasi tutti extracomunitari quasi sicuramente la toglierei da lì e la iscriverei in un' altra, ho anche detto che il problema dell' immigrazione è una cosa seria, non parlatemi però per cortesia di pulizia etnica e di sparare sulla povera gente, per piacere evitate, mi urta, è più forte di me... graziecristiano69 ha scritto:Nono Finland ne ospiti a casa tua una cinquantina poi vediamo.....se protesti sei un razzista bello e buonofinland77 ha scritto:Ottimo, poi magari gli spariamo anche qualche bomba e li facciamo annegare tutti... bene, bene...cristiano69 ha scritto: Appunto!!