Per Cribbio...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
crisGE

Per Cribbio...

Messaggio da crisGE »

Ma perché dovete annunciare e proclamare?
Se non avete più stimoli non scrivete e basta, se gli stimoli ritornano scrivete e basta.
Dire di abbandonare per mancanza di stimoli è un insulto ai presenti, come a dire: "il mio livello è più alto del vostro".
Ma sticazzi non ce lo mettete?
Io m'encazzo co ste cose porca vacca!
Dovete chi :?:

Comunque non hai capito nulla o forse mi sono spiegato male io, non ho proclamato proprio niente, mi sembrava chiaro come fosse un post di addio e nulla più. Infatti rileggiti le risposte degli altri utenti, nessuno ci ha visto una nota polemica verso il forum o un modo per "annunciare" come l'hai inteso tu... Ora a sto giro perchè devi vederci a tutti i costi la polemica in questo post??!!

Mi sembrava solo scorretto uscire dal forum senza salutare persone con cui ho condiviso esperienze positive, tutto qui. Di cosa ti devi incazzare quindi? Che me ne vado? Perchè, non posso?

Giulys scrive:

In fondo ognuno è libero di stufarsi quando e come vuole, basta non dare la colpa agli altri.

Inecceppibile.
Ecco, io ho detto che non ho più motivazioni a scrivere (tradotto: significa che sono ca@@i miei che non sono tenuto a dirti), ma ho dato forse la colpa a qualcuno????!!
No, se me ne vado la "colpa" è mia, e ora il colmo è che non posso salutare amici del forum senza che mi si debba rinfacciare che "proclamo", quando ho semplicemente spiegato perchè me ne vado e ho salutato...

Per fin: Non è successo nulla tranquillo, magari più avanti un passo lo farò, quest'esperienza a ML non la scorderò mai... ;)

Ringrazio tutti per gli attestati di stima, che ricambio sinceramente (e anche nel mio caso erboss non sono frasi di circostanza, lo penso davvero) ;)

Prego i mod se possibile di non cancellare, per me finisce qui ma ci tenevo a spiegare, se non si fosse capito col precedente post...
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao CrisGE,
come prevedevo, gli annunci che dicono che non si vuole più scrivere in un forum portano sempre polemiche e malumori, per cui nel regolamento da tempo c'è proprio l'ultima clausola che chiede espressamente di non farlo:

23 - Chi non vuole più scrivere sul forum (per qualsiasi motivo), per favore non mandi sul forum un messaggio che lo ricorda: innervosisce gli altri forumisti, che si sentono "traditi" e si alimentano polemiche inutili. E' sufficiente non scrivere. Qui trovate un post eloquente della forumista Kitty, che spiega perchè infastidisce: vi-saluto-ma-potrei-ritornare-t37282-15.html

E' quindi molto preferibile uscire in punta di piedi, senza fare saluti e convenevoli, anche perchè la maggior parte dei forumisti, giustamente, si sente tradito. Un po' come se nel mezzo di una festa uno annuncia di volersene andare e di non voler più aver a che fare con nessuno. E' chiaro che ci si rimane male...
Ciao, buona domenica
Bloccato