Finisce qui la mia avventura con ML...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
crisGE

Finisce qui la mia avventura con ML...

Messaggio da crisGE »

...Percui non potevo andarmene senza un ultimo saluto al forum..
Purtroppo mi sono accorto, specie negli ultimi tempi, di non avere più stimoli a continuare a scrivere qui.
Ringrazio tutti gli utenti sia per le belle e interessanti discussioni sia per quelle divertenti! ;)
Non saluto nessuno in particolare perchè so che farei un torto sicuramente a chi mi dimenticherei di citare...Perciò saluto tutti indistintamente :lol:
Ciaooo

;)

Cristiano
stella polare 75

Re: Finisce qui la mia avventura con ML...

Messaggio da stella polare 75 »

crisGE ha scritto:...Percui non potevo andarmene senza un ultimo saluto al forum..
Purtroppo mi sono accorto, specie negli ultimi tempi, di non avere più stimoli a continuare a scrivere qui.
Ringrazio tutti gli utenti sia per le belle e interessanti discussioni sia per quelle divertenti! ;)
Non saluto nessuno in particolare perchè so che farei un torto sicuramente a chi mi dimenticherei di citare...Perciò saluto tutti indistintamente :lol:
Ciaooo

;)

Cristiano
Ciao Cri, fatti un giro e torna ! :D Buona vacanza ! ;)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao Cris.
Mi dispiace perchè eri (..sei! :D ) molto preparato e sempre corretto, e credimi non lo dico tanto per dire.
Se ne hai voglia, puoi scriverci agli indirizzi che trovi qui le motivazioni che ti hanno portato a questa decisione.
Un saluto e quando vorrai tornare anche solo per un saluto sai sempre dove trovarci.

Simone
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Sono davvero dispiaciuto da questa tua decisione, ovviamente avrai le tue valide motivazioni, eri (sei) una delle persone più preparate in materia in questo forum.
Analisi molto chiare, descrittive, di facile comprensione anche da un appassionato meteo come me ma ignorante in materia tecnica.
Peccato davvero.
Ciao!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ciao cri mi spiace!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ma dai... cosa è successo?
Un consiglio: non dare retta alle malelingue, non ne vale la pena... e poi ricordati sempre che siamo su un forum virtuale...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ooo diamine mi e sempre piaciuto leggerti un vero peccato perderti di vista! Ciao grande
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Peccato, avevi un bell'avatar, più bello di quello di Stella polare :lol: :wink:

In fondo ognuno è libero di stufarsi quando e come vuole, basta non dare la colpa agli altri.
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Davvero un peccato :( . Spero di poter continuare a leggere le tue analisi comunque :wink: Ciao Cristiano!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Purtroppo era prevedibile....troppi santoni col verbo in bocca.

Cmq sei un ottima persona e molto preparata,ovunque andrai non farai fatica a trovarti bene. :wink:
BurianBN

Messaggio da BurianBN »

Mi dispiace tantissimo :(
L'inverno scorso con le sue e le mie Analisi ci siamo scambiati molte opinioni, punti di vista, stima e complimenti reciproci.... Un piacere davvero poter confrontarsi con Crisge.... Speravo di fare lo stesso anche ora che sono "ritornato" e invece......:(
Spero sia una decisione non definitiva e passeggera :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma perché dovete annunciare e proclamare?
Se non avete più stimoli non scrivete e basta, se gli stimoli ritornano scrivete e basta.
Dire di abbandonare per mancanza di stimoli è un insulto ai presenti, come a dire: "il mio livello è più alto del vostro".
Ma sticazzi non ce lo mettete?
Io m'encazzo co ste cose porca vacca!
Bloccato