Bologna

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mmg

Bologna

Messaggio da Mmg »

Serve una pulizia etnica, rumeni, albanesi e neri ovunque (in gruppi)-fastidiosi, alla stazione poi non ne parliamo..
Uomo di Langa
Forumista senior

Re: Bologna

Messaggio da Uomo di Langa »

Mmg ha scritto:Serve una pulizia etnica, rumeni, albanesi e neri ovunque (in gruppi)-fastidiosi, alla stazione poi non ne parliamo..
Morto un Milosevic se ne fa un altro.
L'utilità di questo td,oltre a quella di leggere idiozie?
Oltretutto mi sembra che questa sia istigazione all'odio razziale bella e buona.
Mmg

Messaggio da Mmg »

Uomo di Langa ha scritto: Morto un Milosevic se ne fa un altro.
L'utilità di questo td,oltre a quella di leggere idiozie?
Oltretutto mi sembra che questa sia istigazione all'odio razziale bella e buona.
deduco che tu non sia stato recentemente a Bo..

Non so tu, ma io preferirei farne a meno di questa gente

A me non sembra normale che io debba passeggiare con la paura di incontrare un gruppo di albanesi o rumeni...pronti a rapinarti...

Il problema micro-criminalità a Bo è a livelli abbastanza complessi..
Mmg

Messaggio da Mmg »

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mmg ha scritto:Serve una pulizia etnica, rumeni, albanesi e neri ovunque (in gruppi)-fastidiosi, alla stazione poi non ne parliamo..
La parola "pulizia etnica" mi pare parecchio esagerata e a dirla tutta mi fa anche molta paura.
Il problema degli extracomunitari sempre più numerosi esiste, non lo si può negare, ma se vuoi ti faccio anche un elenco lungo pagine e pagine di rapine e furti fatti da Italiani in piena regola.
Personalmente conosco un ragazzo Albanese che lavora dalla mattina alla sera e non ruberebbe neppure un francobollo, molto più onesto e lavoratore di certi Italiani pelandroni che conosco io...
Comunque sia ti consigio vivamente di iscriverti ad uno dei tanti forum a sfondo razzista e omofobo che ormai imperversano sulla rete, credo che lì tutti la penseranno come te.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Mmg

Messaggio da Mmg »

finland77 ha scritto:
La parola "pulizia etnica" mi pare parecchio esagerata e a dirla tutta mi fa anche molta paura.
Il problema degli extracomunitari sempre più numerosi esiste, non lo si può negare, ma se vuoi ti faccio anche un elenco lungo pagine e pagine di rapine e furti fatti da Italiani in piena regola.
Personalmente conosco un ragazzo Albanese che lavora dalla mattina alla sera e non ruberebbe neppure un francobollo, molto più onesto e lavoratore di certi Italiani pelandroni che conosco io...
Comunque sia ti consigio vivamente di iscriverti ad uno dei tanti forum a sfondo razzista e omofobo che ormai imperversano sulla rete, credo che lì tutti la penseranno come te.
Mai detto che gli italiani siano santi....

Pretendere rispetto e tranquillità a casa nostra è razzismo??
Mmg

Messaggio da Mmg »

erboss ha scritto:
amico vieni a farti un giro a Roma. Poi ne riparliamo.
Sarò il prossimo mese a Roma.

Magari aprirò un td dopo la visita :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mmg ha scritto:
finland77 ha scritto:
Mai detto che gli italiani siano santi....

Pretendere rispetto e tranquillità a casa nostra è razzismo??
Ma lo sai cosa vuol dire la parola "pulizia etnica"?
Mmg

Messaggio da Mmg »

finland77 ha scritto:
In questo caso è intesa come ''pulizia'' dalla gente che viene in italia a delinquere e dar fastidio

Ripeto, non ne sentirei la mancanza se venissero rispediti nei campi rom...a casa loro
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mmg ha scritto:
finland77 ha scritto:
In questo caso è intesa come ''pulizia'' dalla gente che viene in italia a delinquere e dar fastidio

Ripeto, non ne sentirei la mancanza se venissero rispediti nei campi rom...a casa loro
O magari in qualche altro campo... dai almeno sii sincero...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ragazzi non perdiamo il filo del discorso pero, ma veniamo al vero problema che porta tanta gente a dire certe affermazioni ultimamente.. L'immigrazione, siamo arrivati ad un punto che se non si interviene andrà sempre peggio e il razzismo non farà altro che aumentare, purtroppo questa gente e mi spiace dirlo ma la maggior parte di loro, sta portando degrado nelle nostre citta gli e tutto di dovuto, gli italiani sono in crisi ma il nostro governo di **** pensa ovviamente prima a trovare una sistemazione a loro e a mantenerli a spese nostre non contenti questi personaggi vanno persino a rubare a spacciare e rompere le balle alle ragazzine che girano facendo apprezzamenti poco digeribili... Io sto arrivando al limite della sopportazione sinceramente!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

luca90 ha scritto:Ragazzi non perdiamo il filo del discorso pero, ma veniamo al vero problema che porta tanta gente a dire certe affermazioni ultimamente.. L'immigrazione, siamo arrivati ad un punto che se non si interviene andrà sempre peggio e il razzismo non farà altro che aumentare, purtroppo questa gente e mi spiace dirlo ma la maggior parte di loro, sta portando degrado nelle nostre citta gli e tutto di dovuto, gli italiani sono in crisi ma il nostro governo di **** pensa ovviamente prima a trovare una sistemazione a loro e a mantenerli a spese nostre non contenti questi personaggi vanno persino a rubare a spacciare e rompere le balle alle ragazzine che girano facendo apprezzamenti poco digeribili... Io sto arrivando al limite della sopportazione sinceramente!
Luk ( :lol: ) questo è un altro discorso...
Rispondi