Bologna
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: Bologna
Morto un Milosevic se ne fa un altro.Mmg ha scritto:Serve una pulizia etnica, rumeni, albanesi e neri ovunque (in gruppi)-fastidiosi, alla stazione poi non ne parliamo..
L'utilità di questo td,oltre a quella di leggere idiozie?
Oltretutto mi sembra che questa sia istigazione all'odio razziale bella e buona.
deduco che tu non sia stato recentemente a Bo..Uomo di Langa ha scritto: Morto un Milosevic se ne fa un altro.
L'utilità di questo td,oltre a quella di leggere idiozie?
Oltretutto mi sembra che questa sia istigazione all'odio razziale bella e buona.
Non so tu, ma io preferirei farne a meno di questa gente
A me non sembra normale che io debba passeggiare con la paura di incontrare un gruppo di albanesi o rumeni...pronti a rapinarti...
Il problema micro-criminalità a Bo è a livelli abbastanza complessi..
La parola "pulizia etnica" mi pare parecchio esagerata e a dirla tutta mi fa anche molta paura.Mmg ha scritto:Serve una pulizia etnica, rumeni, albanesi e neri ovunque (in gruppi)-fastidiosi, alla stazione poi non ne parliamo..
Il problema degli extracomunitari sempre più numerosi esiste, non lo si può negare, ma se vuoi ti faccio anche un elenco lungo pagine e pagine di rapine e furti fatti da Italiani in piena regola.
Personalmente conosco un ragazzo Albanese che lavora dalla mattina alla sera e non ruberebbe neppure un francobollo, molto più onesto e lavoratore di certi Italiani pelandroni che conosco io...
Comunque sia ti consigio vivamente di iscriverti ad uno dei tanti forum a sfondo razzista e omofobo che ormai imperversano sulla rete, credo che lì tutti la penseranno come te.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
amico vieni a farti un giro a Roma. Poi ne riparliamo.Mmg ha scritto:http://www.romagnaoggi.it/cronaca/bolog ... anese.html
http://24emilia.com/Sezione.jsp?idSezione=52562
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... tato.shtml
http://www.bolognatoday.it/cronaca/alba ... pieri.html
http://www.picusonline.it/notizia/Regio ... naca/11748
L'italia giusta..
Mai detto che gli italiani siano santi....finland77 ha scritto:
La parola "pulizia etnica" mi pare parecchio esagerata e a dirla tutta mi fa anche molta paura.
Il problema degli extracomunitari sempre più numerosi esiste, non lo si può negare, ma se vuoi ti faccio anche un elenco lungo pagine e pagine di rapine e furti fatti da Italiani in piena regola.
Personalmente conosco un ragazzo Albanese che lavora dalla mattina alla sera e non ruberebbe neppure un francobollo, molto più onesto e lavoratore di certi Italiani pelandroni che conosco io...
Comunque sia ti consigio vivamente di iscriverti ad uno dei tanti forum a sfondo razzista e omofobo che ormai imperversano sulla rete, credo che lì tutti la penseranno come te.
Pretendere rispetto e tranquillità a casa nostra è razzismo??
Ma lo sai cosa vuol dire la parola "pulizia etnica"?Mmg ha scritto:Mai detto che gli italiani siano santi....finland77 ha scritto:
La parola "pulizia etnica" mi pare parecchio esagerata e a dirla tutta mi fa anche molta paura.
Pretendere rispetto e tranquillità a casa nostra è razzismo??
In questo caso è intesa come ''pulizia'' dalla gente che viene in italia a delinquere e dar fastidiofinland77 ha scritto:
Ma lo sai cosa vuol dire la parola "pulizia etnica"?
Ripeto, non ne sentirei la mancanza se venissero rispediti nei campi rom...a casa loro
O magari in qualche altro campo... dai almeno sii sincero...Mmg ha scritto:In questo caso è intesa come ''pulizia'' dalla gente che viene in italia a delinquere e dar fastidiofinland77 ha scritto:
Ma lo sai cosa vuol dire la parola "pulizia etnica"?
Ripeto, non ne sentirei la mancanza se venissero rispediti nei campi rom...a casa loro
- luca90
- *Forumista TOP*
Ragazzi non perdiamo il filo del discorso pero, ma veniamo al vero problema che porta tanta gente a dire certe affermazioni ultimamente.. L'immigrazione, siamo arrivati ad un punto che se non si interviene andrà sempre peggio e il razzismo non farà altro che aumentare, purtroppo questa gente e mi spiace dirlo ma la maggior parte di loro, sta portando degrado nelle nostre citta gli e tutto di dovuto, gli italiani sono in crisi ma il nostro governo di **** pensa ovviamente prima a trovare una sistemazione a loro e a mantenerli a spese nostre non contenti questi personaggi vanno persino a rubare a spacciare e rompere le balle alle ragazzine che girano facendo apprezzamenti poco digeribili... Io sto arrivando al limite della sopportazione sinceramente!
Luk (luca90 ha scritto:Ragazzi non perdiamo il filo del discorso pero, ma veniamo al vero problema che porta tanta gente a dire certe affermazioni ultimamente.. L'immigrazione, siamo arrivati ad un punto che se non si interviene andrà sempre peggio e il razzismo non farà altro che aumentare, purtroppo questa gente e mi spiace dirlo ma la maggior parte di loro, sta portando degrado nelle nostre citta gli e tutto di dovuto, gli italiani sono in crisi ma il nostro governo di **** pensa ovviamente prima a trovare una sistemazione a loro e a mantenerli a spese nostre non contenti questi personaggi vanno persino a rubare a spacciare e rompere le balle alle ragazzine che girano facendo apprezzamenti poco digeribili... Io sto arrivando al limite della sopportazione sinceramente!