Notevole evento di fohen domani al NW?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Guardate alla Capanna Margherita, si è passati da una minima di -18.7° di due giorni fa alla massima di oggi di -3.5° :shock: :shock:
Notevole scalata verso l'alto direi :oops:
Immagine
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

lities ha scritto:Guardate alla Capanna Margherita, si è passati da una minima di -18.7° di due giorni fa alla massima di oggi di -3.5° :shock: :shock:
Notevole scalata verso l'alto direi :oops:
Immagine
ha del clamoroso davvero, penso che si avvicini molto al record mensile delle massime
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Luca99 ha scritto:Oggi giornata invece che ha visto interessate le zone alpine, sia i fondovalli ma sopratutto i monti....
assolutamente da segnalare la massima a Livigno (1883mslm) , di ben 10,5 gradi.....
E pensare che ieri mentre sulla medio-bassa pianura si registravano temperature tardo-primaverili, in Valtellina nevicava oltre i 1.400 m, con 2 cm ad Oga e ben 15 a Livigno, penso in buona parte mangiati dai 10° di oggi.
E' andata meglio a Santa Caterina Valfurva, con "solo" 6.5°.
Luca99

Messaggio da Luca99 »

alx87 ha scritto:
Luca99 ha scritto:Oggi giornata invece che ha visto interessate le zone alpine, sia i fondovalli ma sopratutto i monti....
assolutamente da segnalare la massima a Livigno (1883mslm) , di ben 10,5 gradi.....
E pensare che ieri mentre sulla medio-bassa pianura si registravano temperature tardo-primaverili, in Valtellina nevicava oltre i 1.400 m, con 2 cm ad Oga e ben 15 a Livigno, penso in buona parte mangiati dai 10° di oggi.
E' andata meglio a Santa Caterina Valfurva, con "solo" 6.5°.
Eh si... A Livigno resiste ancora un po' di neve, come dimostra la webcam ( purtroppo è già buio )
Immagine
Nonostante ciò oggi ancora giornata calda a Livigno, con una massima di 7,8 gradi...
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Immagine
upload immagini gratis a GFS piace scherzare :oops:
Rispondi