Cruda realtà

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Cruda realtà

Messaggio da erboss »

messo in chiave ironica, ma le cose non vanno mica tanto diversamente...

http://www.youtube.com/watch?v=S_083PdQrzk
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

La realtà nella quale vivo io è diversa da quella delle città metropolitane,dove la crisi indubbiamente morde di più;eppure,ho visto con i miei occhi,nella mia cittadina(31000 abitanti circa)persone (anziani e non)rovistare tra gli scarti di frutta e verdura al termine dei mercati,nella materializzazione di scene che solo fino a qualche anno fa sarebbero state impensabili in una zona tra le più ricche d'Italia,detto ovviamente senza boria e con dati alla mano.
Si sta sprofondando nella miseria e nel disagio sociale,con ripercussioni che,se non cambieranno le cose al più presto-ne dubito-saranno devastanti sulla tenuta di quello che è rimasto l'ultimo porto sicuro:la famiglia.
Una volta sparito nelle nebbie dell'indigenza e della disperazione anche quell'approdo?
Mi vengono i brividi solo a pensarci.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bello questo video.
In chiave ironico umoristica ha saputo cogliere pienamente la situazione in cui viviamo.
Rispondi