Pezzi da 90 del forum.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Uomo di Langa ha scritto:
erboss ha scritto:Io aggiungerei anche:

Fabri93 per la passione
Eber (sua "l'invenzione" del Live dei modelli)

e in inverno si fa vivo Nathan che quando butta giù qualche analisi è da applausi. Speriamo di ritrovarlo il prox inverno, e pure Lucio 90 che è un po' che non si legge.

Ah, infine direi anche "Voglio essere riamesso" per i suoi preziosi contributi :|
Grazie per le aggiunte erboss!
Io direi anche,oltre a voglio essere riamesso,maglietta a Novembre,hp perenne, inverno 2006-'07 forever,mausotti,scusatemi.
ahah te li ricordi tutti complimenti!!!
aspè c'è pure bye bye autunno...

cmq Luca ha fatto una lista di ex big impressionante alcuni me li ero dimenticati :shock: quanta gente che è passata su questo forum!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

ps:
scusate l'OT ma questa è uno spasso :D un estratto della lista di ex utenti bannati .... che fenomeni

Immagine
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
erboss ha scritto:Io aggiungerei anche:

Fabri93 per la passione
Eber (sua "l'invenzione" del Live dei modelli)

e in inverno si fa vivo Nathan che quando butta giù qualche analisi è da applausi. Speriamo di ritrovarlo il prox inverno, e pure Lucio 90 che è un po' che non si legge.

Ah, infine direi anche "Voglio essere riamesso" per i suoi preziosi contributi :|
Grazie per le aggiunte erboss!
Io direi anche,oltre a voglio essere riamesso,maglietta a Novembre,hp perenne, inverno 2006-'07 forever,mausotti,scusatemi.
ahah te li ricordi tutti complimenti!!!
aspè c'è pure bye bye autunno...

cmq Luca ha fatto una lista di ex big impressionante alcuni me li ero dimenticati :shock: quanta gente che è passata su questo forum!
Giusto! :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Pubblico è tornato con un altro nick? Cavolo non lo sapevo...

Chi è che non ricorda il mitico *****? Pr chi dei "vecchi" fosse interesato è su fb... (Ghinghe)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

finland77 ha scritto:Pubblico è tornato con un altro nick? Cavolo non lo sapevo...

Chi è che non ricorda il mitico *****? Pr chi dei "vecchi" fosse interesato è su fb... (Ghinghe)

Tu sei su fb Finland ?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

stella polare 75 ha scritto:
finland77 ha scritto:Pubblico è tornato con un altro nick? Cavolo non lo sapevo...

Tu sei su fb Finland ?
yes ( https://www.facebook.com/fabio.mazzarello.7?ref=tn_tnmn )
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Fra i tanti citati, mi sembra che manchino Aliante(75?) e Adriano, che per alcuni anni hanno fatto parecchi ed interessanti interventi, sino a quando non sono iniziati i battibecchi con altri forumisti, se non erro.

Quando mi sono iscritto una decina di anni fa c'era anche Montel di Napoli, che ora vedo sporadicamente su altri forum.
Come non ricordare anche giorgio1940 che di tanto in tanto ci da notizie del suo mare di Rimini, anche lui un po' più attivo da altra parte.

Saluti
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

giulys ha scritto:Fra i tanti citati, mi sembra che manchino Aliante(75?) e Adriano, che per alcuni anni hanno fatto parecchi ed interessanti interventi, sino a quando non sono iniziati i battibecchi con altri forumisti, se non erro.

Quando mi sono iscritto una decina di anni fa c'era anche Montel di Napoli, che ora vedo sporadicamente su altri forum.
Come non ricordare anche giorgio1940 che di tanto in tanto ci da notizie del suo mare di Rimini, anche lui un po' più attivo da altra parte.

Saluti
Vero anche aliante, manu 2.. Boia quanti eravamo :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Io mi sono talmente abituata a chiamarli per nome che non ricordo più i loro nick... :?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stella polare 75 ha scritto:Io mi sono talmente abituata a chiamarli per nome che non ricordo più i loro nick... :?
Ecco con i nomi non ci sono mai andato troppo d'accordo :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Adriano l'avevo ritrovato con tuttaltro nick sul forum di skyscrapercyti dedicato alle opere di Torino.

L'avevo riconosciuto per la sua doppia ubicazione Roma e Torino, ma adesso anche li è parecchio che non vedo suoi interventi.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

giulys ha scritto:Adriano l'avevo ritrovato con tuttaltro nick sul forum di skyscrapercyti dedicato alle opere di Torino.

L'avevo riconosciuto per la sua doppia ubicazione Roma e Torino, ma adesso anche li è parecchio che non vedo suoi interventi.
adriano aveva avuto molti litigi nell'ultimo periodo di permanenza!
Rispondi