Si può perdonare il partner in caso di tradimento?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si può perdonare il partner in caso di tradimento?
O è impossibile?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- cristiano69
- stella polare 75
- cristiano69
Ma ci sono anche i club privè dove le coppie cercano,consenzienti entrambi,emozioni e stimoli nuovi per accendere di nuovo il desiderio della coppiaLuca95 ha scritto:Secondo me il tradimento non è perdonabile, non tanto per una questione di "continuità futura nel tradire" quanto per un fatto di rispetto; se esso viene a mancare da parte di uno/a in una coppia è finita.
a me una proposta del genere da parte di mia moglie non capitera' mai
Quello è un altro discorso, se sono consenzienti entrambi nessuno ci rimane male in teoriacristiano69 ha scritto:Ma ci sono anche i club privè dove le coppie cercano,consenzienti entrambi,emozioni e stimoli nuovi per accendere di nuovo il desiderio della coppiaLuca95 ha scritto:Secondo me il tradimento non è perdonabile, non tanto per una questione di "continuità futura nel tradire" quanto per un fatto di rispetto; se esso viene a mancare da parte di uno/a in una coppia è finita.![]()
a me una proposta del genere da parte di mia moglie non capitera' mai![]()
Chiedilo tu a lei, magari te dice sicristiano69 ha scritto:Ma ci sono anche i club privè dove le coppie cercano,consenzienti entrambi,emozioni e stimoli nuovi per accendere di nuovo il desiderio della coppiaLuca95 ha scritto:Secondo me il tradimento non è perdonabile, non tanto per una questione di "continuità futura nel tradire" quanto per un fatto di rispetto; se esso viene a mancare da parte di uno/a in una coppia è finita.![]()
a me una proposta del genere da parte di mia moglie non capitera' mai![]()