Pezzi da 90 del forum.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Pezzi da 90 del forum.
Quali sono secondo voi i pezzi da 90 del forum di ML?
Io dico Ulisse,Robert,CrisGE,tifone.
Vi lascio la parola.
Io dico Ulisse,Robert,CrisGE,tifone.
Vi lascio la parola.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Io aggiungerei anche:
Fabri93 per la passione
Eber (sua "l'invenzione" del Live dei modelli)
e in inverno si fa vivo Nathan che quando butta giù qualche analisi è da applausi. Speriamo di ritrovarlo il prox inverno, e pure Lucio 90 che è un po' che non si legge.
Ah, infine direi anche "Voglio essere riamesso" per i suoi preziosi contributi
Fabri93 per la passione
e in inverno si fa vivo Nathan che quando butta giù qualche analisi è da applausi. Speriamo di ritrovarlo il prox inverno, e pure Lucio 90 che è un po' che non si legge.
-
PaoloColbertaldo
-
gianluca77
- Forumista senior
allora attualmente cri sicuramente fabri e tifone (se nn fa' il permaloso
)
ma come cloover, pubblico, marvel, bernaccone, lupo76, *****,sono la storia di questo forum peccato che certi personaggi che ora girano qui' che non valgono un decimo di quelli citati sopra sempre pronti a piangere xchè fa' caldo non piove piove troppo ecc ecc ecc non siano umili è rispettosi del pensiero altrui come lo erano i citati sopra......
ma come cloover, pubblico, marvel, bernaccone, lupo76, *****,sono la storia di questo forum peccato che certi personaggi che ora girano qui' che non valgono un decimo di quelli citati sopra sempre pronti a piangere xchè fa' caldo non piove piove troppo ecc ecc ecc non siano umili è rispettosi del pensiero altrui come lo erano i citati sopra......
- cristiano69
Ah, infine direi anche "Voglio essere riamesso" per i suoi preziosi contributi Neutral
Diciamo che mette un po di sale al forum
Poi quando il sale scende troppo voi moderatori provvedete
Il buon Nathan altro non è che il vecchio Pubblico,gia ex mod di questo forum,personaggio intrigante oltre che molto preparatoe in inverno si fa vivo Nathan che quando butta giù qualche analisi è da applausi.
CrisGe il piu preparato sulla materia
Saluti
- luca90
- *Forumista TOP*
Questi sono i miei pezzi da 90 del forum, quelli che mi hanno avvicinato tantissimo alla meteo quelli che hanno reso questo forum un mix perfetto di sapienza e allegria e che non smetterò mai di ringraziare ma che purtroppo per varie vicende alcuni di loro non scrivono piu!!
Grazie ragazzi!
Cerex
Nivo
Paolo97
Nemeth
Gianluca77
Cribbio
Stella polare 75
Vinsy
Pubblico
Falco
Cloover
Daniele90
Ponente
Giulys
Finland77
Stefano86
Superwinter
Derfel
Cristiano69
Furetto
Silvermist1988
Roby22
Capsdj
Lupo76
Oldstylewinter
Blocking
Abolle
Jael77
Stefano75
Davide0861
Lappin
Rasta19
Monteautore
Giulianophoto
Jaismine
Blizzard90
Poi ci sono quello che ho conosciuto in tempi non lontani che ringrazio,
Eb717
Uomo di langa
Erboss
Manu73
Fabri93
Crisge
..mentre scrivevo tutti questi nomi e, sicuramente me ne saro dimenticato qualcuno, ero un mix di sorrisi e malinconia, quanti ricordi!! Non vi dimenticherò mai!!!
Grazie ragazzi!
Cerex
Nivo
Paolo97
Nemeth
Gianluca77
Cribbio
Stella polare 75
Vinsy
Pubblico
Falco
Cloover
Daniele90
Ponente
Giulys
Finland77
Stefano86
Superwinter
Derfel
Cristiano69
Furetto
Silvermist1988
Roby22
Capsdj
Lupo76
Oldstylewinter
Blocking
Abolle
Jael77
Stefano75
Davide0861
Lappin
Rasta19
Monteautore
Giulianophoto
Jaismine
Blizzard90
Poi ci sono quello che ho conosciuto in tempi non lontani che ringrazio,
Eb717
Uomo di langa
Erboss
Manu73
Fabri93
Crisge
..mentre scrivevo tutti questi nomi e, sicuramente me ne saro dimenticato qualcuno, ero un mix di sorrisi e malinconia, quanti ricordi!! Non vi dimenticherò mai!!!
- stella polare 75
- stella polare 75
Grazie patatone !luca90 ha scritto:Una delle migliori conoscenze di queste forum!! Grande stellinastella polare 75 ha scritto:luca90 ha scritto: ..mentre scrivevo tutti questi nomi e, sicuramente me ne saro dimenticato qualcuno, ero un mix di sorrisi e malinconia, quanti ricordi!! Non vi dimenticherò mai!!!
Quoto caro Luca !
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Grazie per le aggiunte erboss!erboss ha scritto:Io aggiungerei anche:
Fabri93 per la passione
Io direi anche,oltre a voglio essere riamesso,maglietta a Novembre,hp perenne, inverno 2006-'07 forever,mausotti,scusatemi.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io parlo dei big attuali,quelli da te citati non scrivono più,ma restano competentissimi lo stesso.gianluca77 ha scritto:allora attualmente cri sicuramente fabri e tifone (se nn fa' il permaloso)
Ma chi è *****?
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
è udl è un po' di malinconia scusa!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Io parlo dei big attuali,quelli da te citati non scrivono più,ma restano competentissimi lo stesso.gianluca77 ha scritto:allora attualmente cri sicuramente fabri e tifone (se nn fa' il permaloso)
Ma chi è *****?
nevo???
voi tutti ve lo dimenticate è gelo????
colui che citi escono gli asterisci è......g.i.n.g.h.e
Ultima modifica di gianluca77 il ven nov 01, 2013 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior