Curiosità varie, barzellette, ritrovo-pausa per sorridere :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:http://youtu.be/HHLeBrYb0is

Da buona toscana non potevo far mancare una chicca come questa ! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Va a confessarti blasfema :twisted:
crisGE

Messaggio da crisGE »

stella polare 75 ha scritto:Non l'ho messa io questa notizia fra la roba da ridere ! :|
Eh lo so, l'ho trasformato in un minestrone questo thread, c'è un po' di tutto :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:http://youtu.be/HHLeBrYb0is

Da buona toscana non potevo far mancare una chicca come questa ! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Va a confessarti blasfema :twisted:
Mi confesserò solo con padre Cribbio ! :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Cerca il nome del fidanzato su google. Scopre che è un maniaco ricercato
Domenica, 27 ottobre 2013 - 11:48:00

Chi, almeno una volta, non ha cercato su Google il nome del proprio compagno di vita? Se nella maggior parte dei casi i risultati più 'scottanti' si riferiscono a foto da ubriachi, per Holly Thorogood, ragazza inglese, sono stati molto più choccanti. La donna ha infatti inserito il nome del suo fidanzato, con cui già progettava di mettere su famiglia, nel famoso motore di ricerca e ha scoperto il lato oscuro del suo premuroso e dolce spasimante: l'uomo era un maniaco sessuale ricerca dalla polizia.

Martin Haze, questo il nome dell'uomo, nascondeva invece un segreto oscuro. Era infatti stato condannato per aver commesso diversi crimini sessuali: nel 2006 aveva tentato di violentare una pensionata di 73 anni nella sua abitazione. Il giudice lo aveva condannato a sei anni di reclusione. Ma non solo, il suo vero non era Martin, bensì Hoyle, ed era finito dietro le sbarre altre tre volte sempre per reati del genere.

Quando Holly ha digitato il nome del fidanzato il primo avvertimento è stato: "Attenzione, è ricercato dalla polizia". Lei non voleva crederci, ma le foto segnaletiche non hanno fatto che confermare tutto. L'uomo con il quale aveva deciso di mettere su famiglia era un pericoloso criminale. Dopo una notte insonne la donna ha finalmente trovato il coraggio di andare alla polizia per denunciare l'ormai ex fidanzato.
crisGE

Messaggio da crisGE »

Immagine
Rispondi