Aiuto per stazione meteo

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Pitta66

Aiuto per stazione meteo

Messaggio da Pitta66 »

Ciao a Tutti,

È oramai un anno che Vi seguo in quanto appassionato "incompetente" di meteo.
Mi sono deciso ad acquistare una stazione meteo e avrei bisogno di aiuto per la scelta della stessa ( pensavo ad una abbastanza professionale, budget 700/800 euro). Davis??

Inoltre preferirei acquistarla da un negozio in quanto di sicuro avrei bisogno di aiuto x l'installazione, sapete indicarmi un rivenditore?

Grazie anticipatamente e complimenti x il forum!
Luca95

Re: Aiuto per stazione meteo

Messaggio da Luca95 »

Pitta66 ha scritto:Ciao a Tutti,

È oramai un anno che Vi seguo in quanto appassionato "incompetente" di meteo.
Mi sono deciso ad acquistare una stazione meteo e avrei bisogno di aiuto per la scelta della stessa ( pensavo ad una abbastanza professionale, budget 700/800 euro). Davis??

Inoltre preferirei acquistarla da un negozio in quanto di sicuro avrei bisogno di aiuto x l'installazione, sapete indicarmi un rivenditore?

Grazie anticipatamente e complimenti x il forum!
Potresti provare su www.meteosystem.com oppure su www.meteoadriatico.com
Anche se, penso ma non son sicuro, la consegna è via posta; a meno che non vada tu stesso a ritirarla, a tal punto dipende da dove vivi per trovare il rivenditore più vicino :wink:
Rispondi