Uomo di Langa ha scritto:Hai pure fatto ingelosire stella polare...![]()
![]()
![]()
Discussione con Schneewittchen.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Schneewittchen
Io credo che Stella Polare non sia gelosa, anzi
mi sono subito trovata molto bene a parlare con lei!
Suppongo che la faccina fosse per la punzecchiatura
e se ho dedotto male, mi ritiro subito nei miei ranghi XD
E ben venga l'inverno: non sopporto il caldo, mi squaglio come un gelato all'equatore
Io sono quel tipo di persona capace di scendere nel cortile e iniziare a giocare a palle di neve senza ritegno alcuno - nonostante la veneranda età -, salvo poi diventare il bersaglio preferito di bambini iperattivi (fatto realmente accaduto l'anno scorso a Trento)
Suppongo che la faccina fosse per la punzecchiatura
E ben venga l'inverno: non sopporto il caldo, mi squaglio come un gelato all'equatore
Io sono quel tipo di persona capace di scendere nel cortile e iniziare a giocare a palle di neve senza ritegno alcuno - nonostante la veneranda età -, salvo poi diventare il bersaglio preferito di bambini iperattivi (fatto realmente accaduto l'anno scorso a Trento)
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Schneewittchen ha scritto:Io credo che Stella Polare non sia gelosa, anzimi sono subito trovata molto bene a parlare con lei!
Suppongo che la faccina fosse per la punzecchiaturae se ho dedotto male, mi ritiro subito nei miei ranghi XD
E ben venga l'inverno: non sopporto il caldo, mi squaglio come un gelato all'equatore![]()
Veneranda da palle di neve...
Altrimenti io(a 31)cosa sono,un matusa?
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Schneewittchen
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Schneewittchen
Fosse per me, lo farei anche subito!alx87 ha scritto:Care Biancaneve e Stella Polare, visto che praticate box e karate, perchè non prendete a pugni e calci l'anticiclone africano?
stella polare 75 ha scritto:alx87 ha scritto:Care Biancaneve e Stella Polare, visto che praticate box e karate, perchè non prendete a pugni e calci l'anticiclone africano?
Io prima vorrei riscaldarmi, vuoi venire volontario ?!
Grande XD
Aspetta che prendo i guantoni..
-
Schneewittchen
Insomma! Devo attirare un po' di sfiga questo periodo, perché nello spogliatoio sono caduta a causa del pavimento bagnato e scivoloso per l'umidità... ho le ginocchia gonfie, ma mi sono allenata lo stesso XDUomo di Langa ha scritto:Ah,ok!Schneewittchen ha scritto:No, tu sei il Maestro, è diverso.Uomo di Langa ha scritto:![]()
![]()
![]()
Veneranda da palle di neve...
Altrimenti io(a 31)cosa sono,un matusa?
Tutto bene?
Le scazzottate sul ring procedono?
Mhmm... per ora niente ring, solo sparring partner da allenamento =P
E poi, io ci tengo al mio unico neurone! Povero Orlando, non voglio vederlo morire a causa di un gancio alla messicana!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Accidenti,siete pericolose!Schneewittchen ha scritto:Fosse per me, lo farei anche subito!alx87 ha scritto:Care Biancaneve e Stella Polare, visto che praticate box e karate, perchè non prendete a pugni e calci l'anticiclone africano?
stella polare 75 ha scritto:alx87 ha scritto:Care Biancaneve e Stella Polare, visto che praticate box e karate, perchè non prendete a pugni e calci l'anticiclone africano?
Io prima vorrei riscaldarmi, vuoi venire volontario ?!
Grande XD
Aspetta che prendo i guantoni..
- Uomo di Langa
- Forumista senior
OrlandoSchneewittchen ha scritto:Insomma! Devo attirare un po' di sfiga questo periodo, perché nello spogliatoio sono caduta a causa del pavimento bagnato e scivoloso per l'umidità... ho le ginocchia gonfie, ma mi sono allenata lo stesso XDUomo di Langa ha scritto:Ah,ok!Schneewittchen ha scritto: No, tu sei il Maestro, è diverso.
Tutto bene?
E poi, io ci tengo al mio unico neurone! Povero Orlando, non voglio vederlo morire a causa di un gancio alla messicana!
Lo chiami per nome?
Sei troppo forte!
Quindi...il piede è guarito?
Le ginocchia come vanno?
Spero non ti facciano troppo male...
-
Schneewittchen
Sono forte...? Vedrai ora che mi metteranno a fare pesi!!Uomo di Langa ha scritto:OrlandoSchneewittchen ha scritto:Insomma! Devo attirare un po' di sfiga questo periodo, perché nello spogliatoio sono caduta a causa del pavimento bagnato e scivoloso per l'umidità... ho le ginocchia gonfie, ma mi sono allenata lo stesso XDUomo di Langa ha scritto: Ah,ok!
Tutto bene?
E poi, io ci tengo al mio unico neurone! Povero Orlando, non voglio vederlo morire a causa di un gancio alla messicana!![]()
![]()
![]()
Lo chiami per nome?
Sei troppo forte!![]()
Quindi...il piede è guarito?
Le ginocchia come vanno?
Spero non ti facciano troppo male...
... Scherzo =P e ti ringrazio tanto per il complimento^^
Il piede se lo tocco fa male, ma basta lasciarlo lì buono buono, e fa il suo dovere.
Le ginocchia... dolenti, abbastanza.
Ma pazienza, io sono come la gramigna! Non infestante (probabilmente con il progredire della scienza mi farò fare uno o due cloni, così, per comodità), ma sono sicuramente tenace =)
E tu, Maestro? Come stai? =D